Home Uomini e Donne Uomini e Donne, l’ennesimo no

Uomini e Donne, l’ennesimo no

Non parliamo quasi mai della trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Non ne parliamo perché probabilmente c’è poco da dire, ogni puntata è uguale alle altre. Si litiga, ci si bacia, si lascia lo studio e si rientra. Eppure il successo è tanto, visto che ogni giorno quasi 3 milioni di persone

18 Maggio 2006 06:15

Non parliamo quasi mai della trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi.
Non ne parliamo perché probabilmente c’è poco da dire, ogni puntata è uguale alle altre. Si litiga, ci si bacia, si lascia lo studio e si rientra. Eppure il successo è tanto, visto che ogni giorno quasi 3 milioni di persone sono incollate allo schermo in attesa che nasca qualche nuova coppia.
Ne poteva nascere una proprio martedì, ma le cose per l’ennesima volta nella storia della trasmissione non sono andate per il verso giusto. Lei – la tronista – è Carla Velli, una veneziana trasferitasi da poco a Milano per inseguire il sogno televisivo. Ex corteggiatrice, scelta finale ed ex fidanzata del leccapiedi lelemorino Francesco Arca. Lui invece è Cristiano, già modello, già “boys” del flop dell’estate scorsa Vero Amore, fratello dell’ex tronista Salvatore Angelucci, nonchè amico del già citato Arca e secondo leccapiedi lelemorino – eh già, è proprio lui l’altro massaggiatore della foto uscita su News -. Gli intrecci insomma non mancano, ci si potrebbero quasi fare 19000 puntate di Beautiful.
Nonostante la maggior parte del pubblico presente in studio avesse sconsigliato a Carla la scelta di Cristiano, nonostante Cristiano all’inizio della trasmissione si fosse “concesso” anche all’altra tronista Michela Lombardi, nonostante dei tre corteggiatori rimasti “in finale” fosse l’unico a non aver mai detto a Carla che in caso di scelta le avrebbe detto, la veneziana non ha avuto dubbi nel decidere che proprio lui sarebbe potuto essere il ragazzo con cui costruire qualcosa. Il no tanto temuto – il secondo di questa annata di Uomini e Donne – è arrivato assieme ad una serie infinita di banalità del tipo “Tu non hai fiducia in me, il rapporto partirebbe col piede sbagliato” e “Mi piaci molto, io sono stato benissimo con te, però sai…certi tuoi comportamenti…non sono sicuro che tu sia la donna per me“.

Prima di Carla aveva ricevuto un no – dalla riccia Amalia – Luca Dorigo, altro veneziano con velleità artistiche. A differenza di Carla però, la sofferenza di Luca era talmente chiara e forte che Maria De Filippi non ha potuto far altro che richiamare Dorigo in trasmissione per un nuovo “ciclo di corteggiamenti”. Ad oggi Amalia, colei che l’aveva scaricato sperando di avere il ruolo da tronista, si trova nuovamente tra le corteggiatrici di Luca.
Vi terremo informati sulle future scelte, visto che ne sono previste ben altre 3 prima della fine di maggio.

Canale 5Maria De FilippiUomini e Donne