Home Amici Serale 2011 – la squadra Blu

Amici Serale 2011 – la squadra Blu

Sono state ufficializzate nella puntata di oggi di Amici le squadre che andranno al serale in onda da martedì 11 gennaio in prima serata su Canale 5. 12 i partecipanti che sono riusciti ad aggiudicarsi l’accesso alla fase finale del talent show ideato da Maria De Filippi, suddivisi come di consueto tra la Squadra Bianca

di share
pubblicato 3 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:53

Sono state ufficializzate nella puntata di oggi di Amici le squadre che andranno al serale in onda da martedì 11 gennaio in prima serata su Canale 5. 12 i partecipanti che sono riusciti ad aggiudicarsi l’accesso alla fase finale del talent show ideato da Maria De Filippi, suddivisi come di consueto tra la Squadra Bianca e la Squadra Blu. Tutti si contenderanno il premio finale di canto e di ballo, con doppio vincitore. Ecco i componenti dei Blu (i Bianchi li trovate in questo post).

La Squadra Blu è formata per quanto riguarda i cantanti da Diana Del Bufalo, Francesca Nicolì e Annalisa Scarrone. Completano il sestetto per i ballerini Debora Di Giovanni, Costantino Imperatore e Denny Lodi.

A rappresentare i Blu sono i seguenti insegnanti: Maria Grazia Fontana (per Diana e Francesca), Alessandra Celentano (Debora e Denny) e Rudy Zerbi (Annalisa).

Voi che squadra preferite? Giocate al nostro Game.

Amici Serale 2011 - Squadra Bianca e Squadra Blu

Amici Serale 2011 – La Squadra Blu







Amici Serale 2011 - La Squadra Blu



Amici Serale 2011 – La Squadra Blu










































































Amici di Maria De FilippiCanale 5