Home Desperate Housewives Teri Hatcher protagonista di una nuova comedy

Teri Hatcher protagonista di una nuova comedy

Allora qualcosa di vero c’era: ricordate quando un mese fa circolava una voce secondo cui Teri Hatcher avrebbe lasciato “Desperate Housewives” alla fine della prossimo anno per dedicarsi ad una nuova comedy sulla quale sarebbe già al lavoro? L’attrice aveva negato tutto, definendo “stupidi” i rumors che la volevano fuori dalla serie.Eppure, tanto stupidi non

pubblicato 22 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:05

Allora qualcosa di vero c’era: ricordate quando un mese fa circolava una voce secondo cui Teri Hatcher avrebbe lasciato “Desperate Housewives” alla fine della prossimo anno per dedicarsi ad una nuova comedy sulla quale sarebbe già al lavoro? L’attrice aveva negato tutto, definendo “stupidi” i rumors che la volevano fuori dalla serie.

Eppure, tanto stupidi non erano, dal momento che adesso arriva la conferma che la Hatcher sarà la protagonista di una dark comedy di cui è appena stato ordinato un episodio pilota. Un tradimento in piena regola di “Desperate Housewives”? Non proprio, dal momento che a produrre lo show (ma pare che abbia lavorato anche alla sua stesura) ci sarà Marc Cherry, creatore della serie della Abc.

Cherry avrebbe scritto un personaggio su misura per la Hatcher, che ha saputo della notizia l’ultimo giorno di riprese di “Desperate Housewives” prima della pausa natalizia. “Teri è assolutamente entusiasta”, ha commentato una fonte, “sarà una dark comedy sulla tradizione di ‘Dh’ “.

Cosa succederà al personaggio di Susan, dunque? Verrà messa da parte, sarà allontanata momentaneamente o definitivamente? Sebbene si tratti solo di un pilot, il coinvolgimento della Hatcher potrebbe chiedere dei cambiamenti sulla storia del suo personaggio, per permetterle di lavorare ad entrambe le serie.

Il suo contratto (così come quello delle sue colleghe) scadrà alla fine dell’anno, e da poco sono partite le negoziazioni con il network. Per quanto sia probabile un’ottava stagione di “Desperate Housewives”, questa non è stata ancora confermata. La notizia che vede la Hatcher protagonista di una nuova serie, insieme a quella secondo cui Marc Cherry starebbe lavorando ad un’altro show, “Hallelujah”, però, non sono certo un segno di lunga vita per le casalinghe di Wisteria Lane.

[Via SeattlePI]

Desperate Housewives