Home Desperate Housewives Desperate Housewives, Teri Hatcher nega l’uscita dalla serie

Desperate Housewives, Teri Hatcher nega l’uscita dalla serie

“Non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere quanto stupido, sbagliato e ridicolmente falso sia”. Con queste parole inizia lo sfogo di Teri Hatcher sul suo profilo Facebook, dopo la notizia uscita ieri secondo cui l’attrice, insieme a Felicity Huffman, avrebbe lasciato “Desperate Housewives” tra un anno.In particolare, il Daily Mail aveva scritto che la Hatcher

pubblicato 22 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:55


“Non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere quanto stupido, sbagliato e ridicolmente falso sia”. Con queste parole inizia lo sfogo di Teri Hatcher sul suo profilo Facebook, dopo la notizia uscita ieri secondo cui l’attrice, insieme a Felicity Huffman, avrebbe lasciato “Desperate Housewives” tra un anno.

In particolare, il Daily Mail aveva scritto che la Hatcher sarebbe già al lavoro su una nuova sit-com e per la quale avrebbe deciso di allontanarsi dal set. “I ‘giornali'”, continua l’attrice, “dovrebbero rendere conto per questo tipo di giornalismo irresponsabile e per questa creazione sconsiderata di storie. Ciò che mi irrita di più è che un fan potrebbe considerare per un secondo l’idea che io ‘abbandonerei’ una delle tappe più importanti della mia carriera per cui sono ogni giorno grata”.

Insomma, niente di tutto quello che è stato scritto sarebbe vero. “Non l’ho mai detto o lasciato intendere”. continua l’interprete di Susan, “non hanno fatto sforzi a contattare me, la mia agenzia o il network per verificare la notizia. Sto aspettando una ritrattazione o almeno delle scuse per aver rovinato la domenica di tutti con questa bugia grossa e dolorosa”.

E se non fosse chiaro, ribadisce il suo affetto per lo show e per chi ci lavora:

“Lo dirò ancora, amo ‘Dh’, il cast e lo staff sono come una famiglia e ci sarò finchè non sarà cancellato.”

Ed infine, giungono i complimenti per la settima stagione della serie, ora in onda in America:

Vanessa Williams e gli autori hanno portato nuova energia allo show quest’anno e mi aspetto e spero che possa durare per molto tempo. Incontro della gente che trova ancora gioia a seguirlo e voglio che chiunque sappia che sono felice di farne parte fino ad oggi e che non cambierà niente”.

Desperate Housewives