I consigli di TvBlog
Home Kalispera: Franco Villa è il figlio del boss Coco Trovato

Kalispera: Franco Villa è il figlio del boss Coco Trovato

Vi abbiamo raccontato poco fa chi saranno gli ospiti di Kalispèra, ovvero come già detto Simona Ventura, Biagio Antonacci a cui si sono aggiunti Pippo Inzaghi con la compagna Alessia Ventura, il politico Francesco Rutelli e il Ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini. In più, il figlio del boss dell’ndrangheta di Milano e Lecco, Franco Coco

di share
pubblicato 13 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:21


Vi abbiamo raccontato poco fa chi saranno gli ospiti di Kalispèra, ovvero come già detto Simona Ventura, Biagio Antonacci a cui si sono aggiunti Pippo Inzaghi con la compagna Alessia Ventura, il politico Francesco Rutelli e il Ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini. In più, il figlio del boss dell’ndrangheta di Milano e Lecco, Franco Coco Trovato.

TvBlog è in grado di rivelarvi un’anteprima davvero esclusiva. Il figlio del boss è una vecchia conoscenza del piccolo schermo, tale Franco Villa, noto per essere stato eletto al televoto (tra tre aspiranti) valletto di Domenica Cinque lo scorso anno e appartenente alla scuderia dell’agenzia di Lele Mora. Villa è il figlio di una relazione di un’amante del boss calabrese e finora non aveva mai rivelato questo suo segreto insospettabile.

Inoltre, Villa è amico di Gabriele Parpiglia, stretto collaboratore dello stesso Signorini. Probabilmente questa notizia sarà svelata mercoledì durante Kalispèra. Certo è che nessuno si sarebbe mai aspettato che il figlio di Coco Trovato fosse un personaggio televisivo che anche gossipblog intervistò qualche mese fa. E intendiamoci, a scanso di equivoci, Villa non ha nessuna responsabilità sulle malefatte del padre, come pensiamo racconterà mercoledì durante il primo appuntamento di Kalispèra. Una storia che ricorda quella di Ferdinando Giordano, attuale concorrente al GF11.