Home Serie Tv Serie Tv 2013: John M. Jackson in NCIS 10, Kristin Chenoweth nella comedy CBS di Tad Quill

Serie Tv 2013: John M. Jackson in NCIS 10, Kristin Chenoweth nella comedy CBS di Tad Quill

L’attore di Jag torna a recitare con i vecchi colleghi nel finale della decima stagione di NCIS, mentre l’attrice di Pushing Daisies torna in tv una comedy.

pubblicato 13 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:18

Girl Meets World: Jackée Harry prenderà parte al sequel di Boy Meet World incentrato su Riley (Rowan Blanchard), la figlia adolescente di Cory e Topanga Matthews (Ben Savage e Danielle Fishel). Il suo ruolo è ancora top secret.

NCIS: John M. Jackson prenderà parte alla season finale della decima stagione della serie. L’attore riprenderà il ruolo di Ammiraglio Abelardo Albert Jethro A.J. Chegwidden, personaggio che abbiamo imparato ad amare e a conoscere per otto stagioni in Jag – Avvocati in divisa. AJ sarà l’avvocato di Gibbs e del suo team quando i federali decideranno di indagare e minacciare il futuro della squadra.

Nuova serie CBS: Kristin Chenoweth sarà la protagonista femminile della possibile comedy, ancora senza titolo, creata da Tad Quill, interpretata da Mathew Broderick, che racconta la storia di Jack (Broderick), un padre da poco vedovo che sta crescendo un figlio dodicenne, mentre tenta di reinserirsi nel mondo degli appuntamenti galanti. L’attrice sarà la sorella di Jack, Marnie, una ragazza che lavora come cameriera in un bel ristorante non molto raffinato. Marnie ha opinioni su tutto e si sente di essere una terapeuta nonostante non ne abbia il titolo.

Sons of Liberty: History, dopo i successi seriali degli ultimi tempi (da Haftfields & McCoys a The Bible, fino a Vikings), ha deciso di sviluppare una nuova miniserie, questa volta dedicata alla rivoluzione americana. La fiction seguirà la storia di un gruppo di giovani uomini ribelli e radicali, tra i quali Samuel Adams, John Hancock, John ADams, Paul Revere, Patrick Henry e Benedict Arnold, che insieme cercheranno di cambiare il corso della storia per rendere l’America una nazione. Il gruppo, soprannominato Sons of Liberty, darà il via a quella che passerà alla storia come la rivoluzione americana. Curiosità: la fiction uscirà a cinque anni di distanza da John Adams, la miniserie HBO capace di conquistare 13 Emmy.