Paolo Bonolis in prima serata

Paolo Bonolis sarebbe pronto al ritorno in prima serata. Lo ha annunciato oggi Piersilvio Berlusconi, nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi ieri a Cologno Monzese. Era ovvio che sarebbe successo, prima o poi, dopo la bella prova de Il Senso della Vita (che Mediaset ha elargito quasi a mo’ di contentino a un Bonolis con

di

Paolo Bonolis Paolo Bonolis sarebbe pronto al ritorno in prima serata. Lo ha annunciato oggi Piersilvio Berlusconi, nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi ieri a Cologno Monzese.
Era ovvio che sarebbe successo, prima o poi, dopo la bella prova de Il Senso della Vita (che Mediaset ha elargito quasi a mo’ di contentino a un Bonolis con la fissazione di una seconda serata, di quella seconda serata in particolare, ritrovandosi però in mano un prodotto davvero buono e interessante).
Sono girate voci che volevano insistentemente una sorta di Ciao Darwin riveduto e corretto. In realtà, del programma affidato a Paolino si sa ancora ben poco, se non che potrebbe andare in onda di sabato. Forse. Ma non è certo nemmeno quello.
Di certo c’è solo il ritorno, dovuto, se non altro per ammortizzare le cifre record del contratto.

Ultime notizie su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi italiani.

Tutto su Paolo Bonolis →