Home Paolo Bonolis Paolo Bonolis in prima serata

Paolo Bonolis in prima serata

Paolo Bonolis sarebbe pronto al ritorno in prima serata. Lo ha annunciato oggi Piersilvio Berlusconi, nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi ieri a Cologno Monzese. Era ovvio che sarebbe successo, prima o poi, dopo la bella prova de Il Senso della Vita (che Mediaset ha elargito quasi a mo’ di contentino a un Bonolis con

21 Aprile 2006 00:47

Paolo Bonolis Paolo Bonolis sarebbe pronto al ritorno in prima serata. Lo ha annunciato oggi Piersilvio Berlusconi, nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi ieri a Cologno Monzese.
Era ovvio che sarebbe successo, prima o poi, dopo la bella prova de Il Senso della Vita (che Mediaset ha elargito quasi a mo’ di contentino a un Bonolis con la fissazione di una seconda serata, di quella seconda serata in particolare, ritrovandosi però in mano un prodotto davvero buono e interessante).
Sono girate voci che volevano insistentemente una sorta di Ciao Darwin riveduto e corretto. In realtà, del programma affidato a Paolino si sa ancora ben poco, se non che potrebbe andare in onda di sabato. Forse. Ma non è certo nemmeno quello.
Di certo c’è solo il ritorno, dovuto, se non altro per ammortizzare le cifre record del contratto.

Paolo Bonolis