I consigli di TvBlog
Home Debora Salvalaggio è la nuova “Raccomandata” di Rai1

Debora Salvalaggio è la nuova “Raccomandata” di Rai1

UPDATE: Daniele di Lorenzo, presidente della LDM, chiarisce la sostituzione annunciando un nuovo impegno per Georgia Luzi.Come confermato qualche mese fa dal presidente della LDM Daniele di Lorenzo in una intervista per TvBlog, anche nel 2011 Rai1 avrà in onda “I Raccomandati”. Il programma, che l’anno scorso vide allungare il proprio ciclo con alcune puntate

di Hit
pubblicato 1 Ottobre 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:11
    UPDATE: Daniele di Lorenzo, presidente della LDM, chiarisce la sostituzione annunciando un nuovo impegno per Georgia Luzi.

Come confermato qualche mese fa dal presidente della LDM Daniele di Lorenzo in una intervista per TvBlog, anche nel 2011 Rai1 avrà in onda “I Raccomandati”. Il programma, che l’anno scorso vide allungare il proprio ciclo con alcune puntate extra, tornerà così a inizio anno in prima serata con la nona edizione. E se la scorsa edizione de “I Raccomandati” si era distinta per un inedito quartetto alla conduzione composto da Emanuele Filiberto di Savoia, Georgia Luzi e Valeria Marini ad affiancare un conduttore in affanno come Pupo che nell’edizione precedente faticava a tener testa agli ascolti delle fortunate annate condotte da Carlo Conti, per la nuova edizione in partenza ad inizio 2011 già circolano le prime indiscrezioni.

Nonostante Georgia, ultima conduttrice di “Unomattina Estate” con Pierluigi Diaco, in una nostra recente intervista lasciò aperta la possibilità di tornare nel programma che segnò il suo sbarco in prima serata, la telefonata non deve essere arrivata. Al suo posto entra infatti a far parte della trasmissione Debora Salvalaggio, l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” e valletta di Nicola Savino in “Scorie” con un sexy calendario di Max all’attivo nonchè fidanzata pubblica del produttore de “I Raccomandati” Daniele di Lorenzo, che già quest’estate la aveva ingaggiata con Emanuele Filiberto di Savoia nell’esperimento estivo “Ricchi di Energia”. Una sostituzione che lascia abbastanza sorpresi ma che potrebbe dare finalmente il tanto ricercato trampolino di lancio alla Salvalaggio, lasciando così libera Georgia Luzi di testare magari nuovi impegni nel palinsesto di Rai1.

Debora Salvalaggio 1
Debora Salvalaggio 2
Debora Salvalaggio 3
Debora Salvalaggio 4
Debora Salvalaggio 5
Debora Salvalaggio 6
Debora Salvalaggio 7
Debora Salvalaggio 8
Debora Salvalaggio 9
Debora Salvalaggio 10