• Tv

Champions League in tv, oggi Juventus – Bayern Monaco su Canale 5

Si chiude stasera il turno di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League: in chiaro il big match di Torino.

Serata decisiva per la Champions League con le ultime due partite di ritorno dei Quarti di Finale: stasera in campo dalle 20.45 Barcellona-Paris Saint Germain e Juventus – Bayern Monaco. Diretta del big match dallo Juventus Stadium dalle 20.40 su Canale 5, anche HD, oltre che su Mediaset Premium e Sky. Il monopolista satellitare, per di più, ha organizzato un pomeriggio a tema per scaldare il clima in vista della partita più importante della Vecchia Signora, che dopo il 2-0 subìto fuori casa cerca la riscossa e la conquista della semifinale.

Partiamo proprio da qui: alle 18.00 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD scatta Juve-Bayern Day, con il racconto dell’atmosfera e delle news del pre-partita con gli inviati di Sky Sport HD e un’intervista esclusiva a Giorgio Chiellini. Per la gioia dei calciofili, e non solo bianconeri, la partita sarà trasmessa in diretta, come anticipato, da Canale 5 che prende la linea dallo Juventus Stadium alle 20.40, giusto pochi minuti prima del calcio d’inizio e dopo una versione ‘ristretta’ di Striscia la notizia. Juventus – Bayern Monaco è in diretta anche su Calcioblog, che segue tutti gli aggiornamenti in tempo reale dagli spogliaioi per le probabili formazioni.

L’altro match della serata è Barcellona – Paris Saint Germain: il Camp Nou accoglie gli uomini di Ancelotti, che crede a una vittoria dopo il 2-2 dell’andata.

A garantire ampia copertura prima delle gare ci pensa soprattutto Sky che dalle 19.30 schiera Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi che poi prendono la linea dopo il match per l’analisi post-partita in onda fino alle 23.30.

Per la griglia completa della programmazione di Champions League di oggi, mercoledì 10 aprile, vi rimandiamo allo schema in basso. A tutti buon divertimento.

Champions League – Ritorno Quarti di Finale
20.45

Juventus-Bayern Monaco
Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD: telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Massimo Mauro; a bordo campo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo. Diretta gol: Marco Cattaneo.
Canale5/HD – Premium Calcio/HD: telecronaca Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena. A bordo campo Francesco Vecchi, Gianni Balzarini, Claudio Raimondi.

Barcellona-Paris Saint Germain
Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 3 HD: telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico Beppe Bergomi; bordo campo Alessandro Alciato. Diretta gol: Andrea Marinozzi.
Premium Calcio 1: telecronaca Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Gianni De Biasi. A bordo campo Francesca Benvenuti.

 

 

I Video di TvBlog