Home Luciana Petrassi vince Velone 2010

Luciana Petrassi vince Velone 2010

Si è appena conclusa l’edizione 2010 di Velone con la proclamazione della vincitrice, Luciana Petrassi, 83 anni. Il programma itinerante di Canale5 – che, visti gli ascolti, probabilmente non verrà ripetuto – ha visto ballare, cantare, recitare, esibirsi, raccontare le loro storie sul palco oltre 300 over 65. La signora Petrassi si è aggiudicata i

pubblicato 16 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:44

Si è appena conclusa l’edizione 2010 di Velone con la proclamazione della vincitrice, Luciana Petrassi, 83 anni. Il programma itinerante di Canale5 – che, visti gli ascolti, probabilmente non verrà ripetuto – ha visto ballare, cantare, recitare, esibirsi, raccontare le loro storie sul palco oltre 300 over 65. La signora Petrassi si è aggiudicata i 250.000 euro. E’ nata a Roma, ha lavorato per 47 anni per il “Ministero Poste e Telecomunicazioni”, è la mascotte della banda musicale di Fiuggi e fa volontariato da 15 anni.

Parlando della sua esperienza ha affermato:“Velone mi ha fatto ringiovanire di 10 anni”. La vincitrice è stata eletta stasera da una giuria d’eccezione composta dalla regista Lina Wertmüller, dalla regista/attrice Simona Izzo, dalle attrici Catherine Spaak e Paola Quattrini e dalla showgirl Carmen Russo. La presidentessa di giuria Lina Wertmüller al termine della puntata ha dichiarato:

Partecipare a Velone è sempre un’esperienza piacevole, piena di allegria e dalle signore che partecipano trapela la voglia di vivere. Le ragazze rimangono sempre ragazze

Oltre alla vincitrice sono salite sul podio la parigina Liliane Petit, 77 anni, e la 70enne di Roma Lucia De Benedictis, che hanno vinto 25.000 euro ciascuna.

Luciana Petrassi è la vincitrice di Velone

Luciana Petrassi è la vincitrice di Velone
Luciana Petrassi è la vincitrice di Velone
Luciana Petrassi è la vincitrice di Velone
Finale Velone
Finale Velone
Finale Velone
Finale Velone

Canale 5