Home Italia 1 Il pomeriggio di Italia 1: dal 13 settembre I Simpson, My Name Is Earl, Camera Cafè, One Piece, Sailor Moon, Il Mondo di Patty ed Ugly Betty

Il pomeriggio di Italia 1: dal 13 settembre I Simpson, My Name Is Earl, Camera Cafè, One Piece, Sailor Moon, Il Mondo di Patty ed Ugly Betty

Sarà un pomeriggio davvero ricco di risate quello che proporrà Italia 1 dal prossimo 13 settembre. Molte conferme, alcuni ritorni e delle novità, almeno per la fascia pomeridiana, che faranno contenti molti telespettatori.Ma andiamo con ordine: il classico appuntamento con “I Simpson” viene anticipato alle 13:40, seguito, alle 14:10, dalla prima novità pomeridiana, anche se

pubblicato 5 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:06


Sarà un pomeriggio davvero ricco di risate quello che proporrà Italia 1 dal prossimo 13 settembre. Molte conferme, alcuni ritorni e delle novità, almeno per la fascia pomeridiana, che faranno contenti molti telespettatori.

Ma andiamo con ordine: il classico appuntamento con “I Simpson” viene anticipato alle 13:40, seguito, alle 14:10, dalla prima novità pomeridiana, anche se in replica: trattasi di “My Name Is Earl”, comedy andata in onda sempre in orari notturni su Italia 1 e che, ora, viene promossa al primo pomeriggio. La serie, che narra i tentativi di Earl (Jason Lee) di sistemare la propria vita secondo le regole del karma, è composta da quattro stagioni e si è conclusa lo scorso anno. Ancora non si se andranno in onda anche gli episodi in prima tv.

Alle 14:40, l’appuntamento sarà con “Camera Cafè” e “Camera Cafè Ristretto”. Le avventure di Luca Nerbi Nervi (Luca Bizzarri) e Paolo Bitta (Paolo Kessisoglu) tornano con delle repliche. Gli anime non spariscono, ma vengono spostati più tardi: alle 15:40 andrà in onda, infatti, “One Piece-All’arrembaggio”, mentre alle 16:10 sarà la volta di “Sailor Moon”, anticipata di poco più di un’ora rispetto all’attuale orario.

I fan de “Il Mondo di Patty” saranno contenti di sapere che la serie con Laura Esquivel torna, con nuovi episodi, alle 16:40. Si riprende dalla seconda stagione della serie che, anche da noi, in breve tempo ha raccolto un nutrito gruppo di appassionati, con la protagonista alle prese con l’amore, la musica, e la sua lenta trasformazione rispetto a come l’avevamo conosciuta.

A proposito di “trasformazioni”, alle 17:35 torna su Italia 1 “Ugly Betty”. La bruttina più famosa d’America, interpretata da America Ferrera, torna con le repliche delle prime stagioni dello show a cui dovrebbero far seguito anche la terza e la quarta ed ultima stagione, inedite per la rete.

Italia 1