Alessia Marcuzzi – Spot per Luca e Paolo

Eravamo entusiasti all’idea di Alessia Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello 6, così come molti altri commentatori e spettatori che hanno manifestato la loro approvazione in rete. Ma i fatti sono andati diversamente, e oggi – personalmente – mi trovo a dare ragione a chi si diceva scettico. Alessia – che pure è brava e

di

Alessia Marcuzzi Eravamo entusiasti all’idea di Alessia Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello 6, così come molti altri commentatori e spettatori che hanno manifestato la loro approvazione in rete.
Ma i fatti sono andati diversamente, e oggi – personalmente – mi trovo a dare ragione a chi si diceva scettico.
Alessia – che pure è brava e spigliata – ha dimostrato di non avere il Grande Fratello nelle sue corde: era molto, davvero molto meglio a Le Iene. Qui i tempi lunghi la penalizzano, non ha il ritmo giusto e fa guardare con nostalgia a chi l’ha preceduta. No, non la D’Urso. La mai troppo rimpianta Daria Bignardi, più che perfetta per condurre un reality.
Tutto sommato però la sua performance non è negativa, è semplicemente un po’ stonata e incolore.
Ma questa sera, in chiusura, Alessia ha un po’ esagerato, facendo pubblicità al film di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in uscita nelle sale.
Una caduta di stile che si poteva sicuramente evitare. Chissà che gioia, per gli autori.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →