Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 6

Sarà Alessia Marcuzzi a condurre – in una veste inedita – il Grande Fratello 6. Dopo la notizia della D’Urso lasciata a piedi – preferisce La Fattoria, dice lei, ma Dagospia la pensa diversamente: era negletta sia a Endemol sia a Mediaset, scrive – si pensava a un toto-conduttrice lungo giorni, a una telenovela, a

di

Alessia Marcuzzi Sarà Alessia Marcuzzi a condurre – in una veste inedita – il Grande Fratello 6.
Dopo la notizia della D’Urso lasciata a piedi – preferisce La Fattoria, dice lei, ma Dagospia la pensa diversamente: era negletta sia a Endemol sia a Mediaset, scrive – si pensava a un toto-conduttrice lungo giorni, a una telenovela, a una litania come quella che quest’estate infiammò gli animi – davvero? – per il caso Affari Tuoi, anche allora protagonista la Endemol, ma con la RAI. Si credeva che le bocche larghe nel privato fossero meno larghe che nel pubblico, il toto-conduttori, è noto, giova a tutti. E invece.

E invece le responsabilità piovono addosso a qualcun altro – pare dopo i rifiuti di Maria De Filippi e Raffaella Carrà, pare. Ma che importa se sia vero o falso, importa solo che il nome è stato fatto -, a lei, Alessia Marcuzzi, classe 1972.
Una scelta di rottura, e molto interessante.
Facciamo fatica a immaginarcela nelle vesti della conduttrice di reality. Ma sono pronto a scommettere i miei due cent sulla bontà della sua conduzione, a priori. Che ne dici, o lettore?
[Sito Ufficiale di Alessia Marcuzzi]

I Video di TvBlog