Matt Damon e Katee Sackhoff tornano in 30 Rock e The Big Bang Theory. Ed in Chuck 4 arriva Timothy Dalton (e non solo)

Matt Damon e Katee Sackhoff torneranno in tv, in due comedy in cui hanno già lavorato: il primo sarà presente in un episodio della quinta stagione di “30 Rock”, la seconda in uno della quarta stagione di “The Big Bang Theory”. Damon sarà ancora Carol, un pilota visto nel finale della quarta stagione della comedy


Matt Damon e Katee Sackhoff torneranno in tv, in due comedy in cui hanno già lavorato: il primo sarà presente in un episodio della quinta stagione di “30 Rock”, la seconda in uno della quarta stagione di “The Big Bang Theory”.

Damon sarà ancora Carol, un pilota visto nel finale della quarta stagione della comedy della Nbc, che fa perdere la testa a Liz (Tina Fey). Ad annunciare il suo ritorno è stata Sherri Shepherd, interprete di Angie, sulla sua pagina Twitter.

“Sono sul set di ’30 Rock’ seduta vicino a Tina Fey e Matt Damon si sta sedendo davanti a me!” ha scritto. “Sono andata a salutarlo, ed ho pensato di essere rimasta incinta!”. Ancora non si sa quando vedremo l’episodio con l’attore.

Sul set di “The Big Bang Theory”, invece, tornerà Katee Sackhoff, vista in “Battlestar Galactica” ed in “24”. Era già comparsa nella terza stagione, come “coscienza” di Wolowitz (Simon Helberg), che aveva dei dubbi sui suoi sentimenti verso Bernadette (Melissa Rauch).

Rivedremo la Sackhoff ancora una volta in questi panni, nel momenti in cui Wolowitz si troverò davanti a nuovi problemi di cuore. Ma stavolta l’attrice non sarà in una vasca da bagno, come nell’episodio in cui è comparsa:

“Posso dire che probabilmente la scena non sarà in una vasca da bagno” ha infatti detto la Sackhoff. “Non lo so di sicuro, ma non posso immaginare che [gli autori] facciano la stessa cosa due volte”.

Inoltre, ha aggiunto che la sua comparsa nella serie è servito per avere una maggiore consapevolezze delle sua qualità di attrice comica:

“Davvero… Mi ha aiutare a credere che potrei fare della commedia. Così quando [Chuck Lorre] mi ha chiamata per vedere se avrei fatto un secondo episodio, ho risposto ‘Certo’”.

Le guest arrivano anche in “Chuck 4”, che già nelle scorse settimane è stato al centro di alcune notizie a proposito. L’ultima vede l’arrivo dell’ex James Bond Timothy Dalton (“Licenza di uccidere”) per una serie di episodi. Era dal 1979 che l’attore non lavorava per un telefilm: allora era comparso in “Charlie’s Angels”.

-Attenzione: spoiler-
Dalton sarà l’interesse amoroso della madre di Chuck, che finalmente vedremo in questa stagione e che avrà il voto di Linda Hamilton. Sarò facile che il rapporto col protagonista (Zachary Levi) crei qualche problema, motivo per cui prepariamoci ad una serie di siparietti divertenti ma anche di colpi di scena.

Ma le novità non sono finite qui. Nel quarto episodio, dal titolo “Chuck Vs. The Coup D’Etat!’ vedremo anche Eric Roberts, il wrestler Batista e Joel Moore (“Avatar”) nei panni di tre mercenari una volta a capo di Casey (Adam Baldwin), con cui i protagonista avranno a che fare.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è una sitcom americana, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, trasmessa in patria da CBS a partire dal 2007 e in Italia da Steel, Joy e Italia 1.

Tutto su The Big Bang Theory →