Home Sky Uno Emmy Awards 2010, i vincitori in diretta domenica notte su Sky Uno

Emmy Awards 2010, i vincitori in diretta domenica notte su Sky Uno

Domenica prossima, dal Nokia Theatre di Los Angeles, la Nbc trasmetterà la 62esima cerimonia di premiazione degli Emmy Awards. Un evento molto atteso dagli americani, che si troveranno in una sola serata di fronte ai più grandi personaggi dell’ultima stagione televisiva (e non solo), ma anche dal resto del mondo, curioso di sapere quali saranno

pubblicato 25 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:23

Domenica prossima, dal Nokia Theatre di Los Angeles, la Nbc trasmetterà la 62esima cerimonia di premiazione degli Emmy Awards. Un evento molto atteso dagli americani, che si troveranno in una sola serata di fronte ai più grandi personaggi dell’ultima stagione televisiva (e non solo), ma anche dal resto del mondo, curioso di sapere quali saranno le serie tv vincitrici. Noi vi ricordiamo di votare per i nostri Toto Emmy 2010, di cui domani vi proporremo l’ultima categoria, quella per il migliore drama.

In Italia sarà possibile vedere la cerimonia degli Emmy grazie Sky Uno, il canale 109 di Sky, che trasmetterà lo show dalle due alle cinque di notte tra domenica 29 agosto e lunedì 30. Il programma sarà preceduto, all’una di notte, dal consueto red carpet, su cui sfileranno tutti i protagonisti ed i candidati.

Per chi non potesse restare sveglio di notte, gli Emmy andranno in onda anche lunedì alle 22 e martedì alle 13. Qui trovate i nominati di quest’anno, mentre dopo il salto potrete scoprire chi saranno coloro che, insieme a Jimmy Fallon, presenteranno i nominati e premieranno i vincitori.

Molti i personaggi famosi, tra cui alcuni candidati, saliranno sul palco a presentare le categorie. Da “Glee” arriva Matthew Morrison, da “Mad Men” January Jones, da “Modern Family” Sofia Vergara. E ancora, da “The Good Wife” Julianna Margulies, dal “The Ricky Gervais Show” Ricky Gervais, e da “The Office” John Krasinski.

Anche Tina Fey (“30 Rock”), Stephen Colbert (“The Colbert Report”), Edie Falco (“Nurse Jackie”), Will Arnett (nella prossima “Running Wilde”), e Laurence Fishburne (“Csi”) introdurranno i nominati, così come Joel McHale (“Community”), Keri Russell, Matthew Perry (“Mr. Sunshine”), LL Cool J (“Ncis: Los Angeles”), Jim Parsons (“The Big Bang Theory”), Jon Hamm (“Mad Men”), Eva Longoria e Blair Underwood.

Infine, anche il trio di “True Blood” Anna Paquin, Stephen Moyer (novelli sposi da una settimana) e Alexander Skarsgard sarà tra i presentatori dei possibili vincitori. Insomma, oltre alle statuette, ad essere attese sono anche le star.

Sky Uno