RaiTre: Lucia Annunziata torna (e raddoppia)

Alla fine del mese di luglio Lucia Annunziata era ancora priva di un contratto con la Rai per la stagione televisiva prossima, non senza un certa vena polemica aveva sottolineato di rappresentare “un caso aperto” anche se “non ho convocato conferenze stampa per denunciare la situazione“. Alla fine il contratto è arrivato, un rinnovo di

di


Alla fine del mese di luglio Lucia Annunziata era ancora priva di un contratto con la Rai per la stagione televisiva prossima, non senza un certa vena polemica aveva sottolineato di rappresentare “un caso aperto” anche se “non ho convocato conferenze stampa per denunciare la situazione“. Alla fine il contratto è arrivato, un rinnovo di un anno per condurre il suo talk show politico della domenica, In mezz’ora, ma anche a sorpresa per ritagliarsi uno spazio in seconda serata.

L’appuntamento con i 30 minuti domenicali di interviste aumentano di frequenza: 40 puntate, presenza sugli schermi per 11 mesi su 12, ma anche la novità di 6 speciali in seconda serata nel tentativo di costruire un “alfabeto politico” per i telespettatori:

Con questi speciali vogliamo riscrivere l’alfabeto politico italiano in un momento in cui tutto sta cambiando. Il mondo politico sta collassando. Noi vogliamo raccontare quello che sta accadendo dall’interno ma anche dall’esterno dei Palazzi del potere, collocandoci dalla parte cittadini e interpretando il loro punto di vista.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su In mezz'ora

In mezz'ora è un talk show in onda su Rai3 ogni domenica pomeriggio dalle ore 14.

Tutto su In mezz'ora →