Home Glob – L’Osceno del Villaggio

Glob – L’Osceno del Villaggio

Fra poco più di un’ora RaiTre proporrà la seconda edizione del programma di Glob, l’Osceno del Villaggio, condotto da Enrico Bertolino. L’edizione dell’anno passato di questo ibrido fra comicità e approfondimento (analisi dei meccanismi di comunicazione) registrò una media di share dell11%. Questa sera Bertolino sarà in compagnia di Debora Villa (che il grande pubblico

pubblicato 12 Aprile 2006 aggiornato 6 Settembre 2020 09:54

Fra poco più di un’ora RaiTre proporrà la seconda edizione del programma di Glob, l’Osceno del Villaggio, condotto da Enrico Bertolino.
L’edizione dell’anno passato di questo ibrido fra comicità e approfondimento (analisi dei meccanismi di comunicazione) registrò una media di share dell11%.
Questa sera Bertolino sarà in compagnia di Debora Villa (che il grande pubblico di Italia1 associa probabilmente al ruolo di Patrizia D’Imporzao, detta Patti, l’impiegata archivista svampita di Camera Café).
Completa il cast Giorgio Ganzerli.
La prima puntata tratta un tema particolarmente caliente, analizzando le strategie di comunicazione politica dei due schieramenti che si sono recentemente fronteggiati nelle elezioni politiche.
Ospiti (ovvero docenti precari): il giornalista e scrittore Michele Serra, la showgirl Federica Fontana e il docente universitario di Linguistica Michele Lo Porcaro. Inoltre, vista la collaborazione con la redazione di Blob, si attende una partecipazione di Enrico Ghezzi. Audio, video o fuori sync?

Rai 3