Home Ballando con le Stelle Chorus – Milly Carlucci porta Glee su Raiuno

Chorus – Milly Carlucci porta Glee su Raiuno

Milly Carlucci, ormai, non è solo la regina di Ballando con le Stelle. La nuova stagione tv si aprirà per lei con il bis della conduzione di Miss Italia, che la vedrà affiancata dal Principe Emanuele Filiberto da lei sdoganato in pista. Sorrisi e Canzoni Tv ha anche lanciato il nome di Sharon Stone come

pubblicato 17 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:32

Milly Carlucci, ormai, non è solo la regina di Ballando con le Stelle. La nuova stagione tv si aprirà per lei con il bis della conduzione di Miss Italia, che la vedrà affiancata dal Principe Emanuele Filiberto da lei sdoganato in pista. Sorrisi e Canzoni Tv ha anche lanciato il nome di Sharon Stone come superospite dell’edizione in partenza (l’anno scorso fece scandalo la carissima nonché deludente partecipazione di Paris Hilton).

A destare più curiosità è il debutto a dicembre di Chorus, il nuovo varietà del sabato sera che prenderà il posto di Speciale Soliti Ignoti, una volta concluso C’è posta per te. Trattasi di un nuovo talent in quattro puntate con aspiranti cantanti e ballerini, che avrà come particolarità, giustappunto, una spiccata componente corale. A produrlo sarà sempre la Ballandi Entertainment, che cerca gruppi corali con particolare vocazione per musical e musica leggera.

Stando a dichiarazioni di agenzia appena rilasciate da Milly, la Rai vuole farne l’erede di una nota serie a tema che spopola negli Usa:

“Sarà un Glee all’italiana: protagonisti alcuni gruppi alle prese con ballo e canto. Lo proposi già due anni fa, ma fu accantonato per motivi di budget. Forse era ancora presto per capire l’impatto di un format di questo tipo. Oggi, dopo il boom della talent series che ha fatto impazzire gli Stati Uniti, di High School Musical e del Mondo di Patty i tempi sono maturi”

Ballando dovrebbe, quindi, slittare a febbraio dopo il Festival di Sanremo al posto di Ti lascio una canzone (anticipato all’autunno), anziché partire come di consueto a gennaio. Per questo la Carlucci smentisce di “essere in corsa” per la conduzione della kermesse, visti i suoi impegni al sabato sera con ben due programmi, successivi a un altro grande evento come Miss Italia.

Chissà che il ritorno della Corrida con Flavio Insinna, a questo punto, non giochi d’anticipo. Quale sarà il suo competitor, un prolungamento di Chorus o un altro show che consenta a Milly di prendere fiato?

Ballando con le StelleMilly Carlucci