Home Notizie Lost

Lost

Le dirette sulle elezioni si lasciano a altri – vedremo di preparare un vademecum per chi volesse seguirle -. Per la gioia degli appassionati, questa sera su RaiDue andranno in onda due episodi di Lost. Poiché il sito ufficiale della RAI si ostina – inspiegabilmente – a confondere le acque, mescolando addirittura sceneggiatori e registi

9 Aprile 2006 22:52

Claire - Lost Le dirette sulle elezioni si lasciano a altri – vedremo di preparare un vademecum per chi volesse seguirle -. Per la gioia degli appassionati, questa sera su RaiDue andranno in onda due episodi di Lost. Poiché il sito ufficiale della RAI si ostina – inspiegabilmente – a confondere le acque, mescolando addirittura sceneggiatori e registi pur di ammettere che gli episodi sono due, cerchiamo – lo prendo come una missione da ora in avanti – di mettere ordine nella messa in onda terrestre.
Gli episodi di questa sera sono Whatever the Case May Be (tradotto in: Il Mistero della Valigetta), dedicato a Kate, scritto da Damon Lindelof e Jennifer Johnson, diretto da Jack Bender, e Hearts and Minds (versione italiana: Ragione e Sentimento), dedicato a Boone e al suo rapporto con la sorellastra Shannon, diretto da Rod Holcoms e scritto da Carlton Cuse e Javier Grillo-Marxuach (quest’ultimo, nel frattempo, ha abbandonato la serie).
Brevissime: confermata la terza stagione, fan in attesa dell’episodio 19 della seconda e la solita, devastante notizia: l’episodio conclusivo della seconda stagione sarà un tutt’uno con la premiere della terza. Niente risposte, tante domande. Ancora. Per quanto tempo?
Frattanto, il temuto taglio di budget della terza stagione si è rivelato un pesce d’aprile di Dark Horizons (grazie al lettore che lo ha segnalato).
Intanto vi anticipo che ho messo le mani sulle pubblicazioni che avevo acquistato via Amazon, tre mesi soli dopo il loro arrivo in Italia: non mancherò di aggiornarvi. Si tratta di Lost: Chronicles, Lost – Endangered Species e Lost – Secret Identity, di cui avevamo già accennato.