Home Notizie Mary-Louise Parker vuole un’altra stagione di Weeds. Nella sesta stagione torna Alanis Morrisette (e non solo) – spoiler

Mary-Louise Parker vuole un’altra stagione di Weeds. Nella sesta stagione torna Alanis Morrisette (e non solo) – spoiler

Gira voce che la sesta stagione di “Weeds” potrebbe essere l’ultima. Per Mary-Louise Parker, l’interprete della protagonista Nancy, però, la serie potrebbe continuare ancora, almeno per un altro anno. L’attrice, intervistata da Entertainment Weekly, ha infatti espresso il suo desiderio di lavorare allo show per una settima stagione.“Non dipende da me, ma da Showtime“, ha

pubblicato 25 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:44

Gira voce che la sesta stagione di “Weeds” potrebbe essere l’ultima. Per Mary-Louise Parker, l’interprete della protagonista Nancy, però, la serie potrebbe continuare ancora, almeno per un altro anno. L’attrice, intervistata da Entertainment Weekly, ha infatti espresso il suo desiderio di lavorare allo show per una settima stagione.

“Non dipende da me, ma da Showtime, ha detto la Parker, che ha aggiunto: “Amo lo show. L’unica cosa dura per me è che vivo a New York ed è difficile spostarsi quando i tuoi figli crescono. Ma amo lavorare nel telefilm”. L’attrice, quindi, è pronta a tornare sul set, “se non mi licenziano. Non si sa mai cosa può succedere in questo show”, ha detto ironicamente.

Intato, la sesta stagione è ai blocchi di partenza: si parte il 16 agosto, con un importante abbandono, quello di Elizabeth Perkins, che lascerà i panni di Celia per dedicarsi al cinema. Gli autori hanno però pensato ad una serie di personaggi che cercheranno di far sentire un po’ di meno la sua mancanza. Dopo il salto, spoiler sulla sesta stagione.

Inanzitutto, rivedremo la cantante Alanis Morrisette e Jennifer Jason Leigh. La prima, dopo averla vista nella quinta stagione, tornerà per due episodi, e sarà ancora una volta Audra, la ginecologa di Nancy e la fidanzata di Andy (Justin Kirk). La Leigh darà di nuovo volto a Jill, sorella della protagonista, per un episodio.

Ma nei nuovi episodi ci sarà spazio anche per Linda Hamilton, interprete di Sarah Connor nei film di “Terminator”. In “Weeds”, sarà Linda, una nuova amica di Nancy, un’ambientalista pronta ad aiutarla nella vendita di marijuana a Seattle. La vedremo per un buon numero di episodi, mentre solo in uno ci sarà Mark-Paul Gosselaar, che conosciamo per essere stato Zach in “Bayside School” e più recentemente per aver fatto parte del cast di “Avvocati a New York” (mentre prossimamente lo vedremo in “Franklin & Bash”).

A lui toccherà il ruolo del nuovo interesse amoroso della protagonista, un proprietario di un bar che sedurrà Nancy ma non troppo, vista la sua breve presenza nello show.

[Via TvGuide]