Elisabetta Canalis in Leverage, il video

Elisabetta Canalis, stanotte, ha debuttato sulla tv americana, grazie alla terza stagione di “Leverage”. La serie di Tnt è tornata in onda con sedici nuovi episodi, nei quali la nostra ex velina, nonchè attuale fidanzata di George Clooney, compare nei panni de “L’italiana”, ambiguo agente segreto. Nella scena che potete vedere dopo il salto, la


Elisabetta Canalis, stanotte, ha debuttato sulla tv americana, grazie alla terza stagione di “Leverage”. La serie di Tnt è tornata in onda con sedici nuovi episodi, nei quali la nostra ex velina, nonchè attuale fidanzata di George Clooney, compare nei panni de “L’italiana”, ambiguo agente segreto.

Nella scena che potete vedere dopo il salto, la Canalis è alle prese con il protagonista dello show, Timothy Hutton, il cui Nate sarà minacciato proprio dall’ Italiana. Quella di ieri non è stata la sua unica comparsata: la rivedremo in altri episodi di questa stagione (il telefilm va in onda da noi su Joi e su La 7), sempre alle prese con Nate e la sua squadra.

Chissà se sarà soddisfatto Richard Kind, comparso in due episodi della seconda stagione del telefilm ed amico della coppia Clooney-Canalis, grazie al quale -si dice- si deve la presenza di lei nello show. Kind avrebbe fatto pressioni per far recitare la Canalis in “Leverage”, convinto della sua capacità sia di recitazione che delle sue doti linguistiche.

Quella di Elisabetta è un ruolo da poche puntate, ma non è detto che qualcuno la noti e la chiami per nuove serie. D’altra parte, il sogno americano può anche essere italiano. O no?

I Video di TvBlog