Home Amici di Maria De Filippi Lo strano caso di Rudy Zerbi, figlio di tre padri che sogna Renzo Arbore

Lo strano caso di Rudy Zerbi, figlio di tre padri che sogna Renzo Arbore

La storia è complessa, almeno quanto il personaggio Rudy Zerbi il serioso giudice di Italia’s got Talent e Amici. Dunque, il nostro ha tre padri: il biologico è Davide Mengacci, il padre legale è Roberto Zerbi e il padre spirituale è Giorgio Ciana. La storia la racconta Style che intervista Zerbi: Sette anni fa, mia

di marina
pubblicato 14 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:59


La storia è complessa, almeno quanto il personaggio Rudy Zerbi il serioso giudice di Italia’s got Talent e Amici. Dunque, il nostro ha tre padri: il biologico è Davide Mengacci, il padre legale è Roberto Zerbi e il padre spirituale è Giorgio Ciana.

La storia la racconta Style che intervista Zerbi:

Sette anni fa, mia madre si ammalò e, pensando di morire, mi disse la verità: “Tuo padre è Davide Mengacci, quello della Tv…».

Insomma il destino di Zerbi sembra scritto nella Tv, dato il corredo genetico ereditato lato paterno, e dunque dopo 10 anni di onorata carriera in Sony Bmg, in qualità di presidente, decide di donarsi completamente alle trasmissioni televisive. Detto fatto, diventa uno dei giudici più severi di Amici e Italia’s Got Talent. Smentisce ogni voce circa il fatto che sarebbe stato scaricato da Sony:

Ho mollato perché quello che facevo non mi dava più felicità.

Zerbi, però desidera crescere crescere e crescere e dunque cosa ci sarebbe di meglio se non una trasmissione con uno dei geni dell’italica Tv?:

Il mio sogno, adesso, è fare un programma di musica in Tv come Doc di Renzo Arbore.

Magari!

Amici di Maria De FilippiCanale 5