Home Notizie Pauley Perrette resta in Ncis, Jensen Ackles regista in Supernatural 6

Pauley Perrette resta in Ncis, Jensen Ackles regista in Supernatural 6

Due attori molto popolari, due differenti situazioni, che però faranno felici milioni di fan. Iniziamo da Pauley Perrette, il cui giallo sulla permanenza in “Ncis” si è risolto nei giorni scorsi, quando l’interprete di Abby ha firmato un contratto per restare nello show per più di un anno.Buona parte del cast della serie era in

pubblicato 6 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:10

Due attori molto popolari, due differenti situazioni, che però faranno felici milioni di fan. Iniziamo da Pauley Perrette, il cui giallo sulla permanenza in “Ncis” si è risolto nei giorni scorsi, quando l’interprete di Abby ha firmato un contratto per restare nello show per più di un anno.

Buona parte del cast della serie era in forse: Michael Weatherly (DiNozzo) e Sean Murray (McGee), ad esempio, sono ancora in trattative, anche se ormai è certa anche la loro presenza nell’ottava stagione del telefilm, così come per Mark Harmon (Gibbs) e Cote de Pablo (Ziva). Sono confermati nella prossima stagione anche Rocky Carroll (Vance) e David McCallum (Mallard). La notizia delle incertezze sul contratto di alcuni attori protagonisti aveva scosso i fan, che nelle scorse settimane avevano temuto che la loro serie preferita, campione d’ascolti in questa stagione, potesse subire un duro colpo.

E’ certa da tempo, invece, la sesta stagione di “Supernatural”, che vedrà protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles. Mancherà Eric Kripke, creatore della serie, che non sarà più showrunner ma solo produttore (al suo posto ci sarà la produttrice Sera Gamble). Una novità che porterà nuove storie ai fratelli Winchester, che saranno dirette almeno in un caso dallo stesso Ackles.

L’attore, infatti, secondo la pagina twitter di Tina Charles di TvGuide, sarà regista del quarto episodio della sesta stagione dello show, che andrà in onda in autunno. Ancora una volta un attore passa dietro la macchina da presa: l’esempio più recente di questa tendenza è quello di Hugh Laurie, che si è cimentato nella regia del sedicesimo episodio della sesta stagione di “Dr. House”, dal titolo “Lockdown”.

E per chi volesse avere qualche informazione su “Supernatural 6”, ci pensa Jim Beaver, interprete di Bobby che, anche lui dalla sua pagina Twitter, ha raccontato di aver ricevuto proprio una telefonata dalla Gamble:

“La sesta stagione sembra fantastica. Sono molto contento ed entusiasta. Non avete ancora visto niente.”

[Via SpoilerTv]