Home Matrimoni celebrati dai vip. Sarà moda?

Matrimoni celebrati dai vip. Sarà moda?

Emanuela Folliero, veterana presentatrice di Rete4, ha celebrato un matrimonio civile che sarà in onda nella puntata di venerdì prossimo di Stranamore.Un matrimonio civile? Proprio così! Ne ha parlato oggi Studio Aperto: grazie ad una “scappatoia” legislativa, è bastata una delega per poter permettere alla bella Emanuela di celebrare un matrimonio valido a tutti gli

29 Marzo 2006 22:41

Emanuela Folliero, veterana presentatrice di Rete4, ha celebrato un matrimonio civile che sarà in onda nella puntata di venerdì prossimo di Stranamore.

Un matrimonio civile? Proprio così!
Ne ha parlato oggi Studio Aperto: grazie ad una “scappatoia” legislativa, è bastata una delega per poter permettere alla bella Emanuela di celebrare un matrimonio valido a tutti gli effetti.
Questa edizione di Stranamore, forse anche a causa della forte concorrenza – Zelig Circus, I Raccomandati, ecc. -, non ha avuto un grande consenso da parte del pubblico e questa trovata può senza dubbio essere d’aiuto per accaparrarsi qualche punto percentuale di share in più.

Che sia la fine dei classici matrimoni con prete o sindaco? Di certo qualche vip non avrà problemi a prestarsi come “ufficiale di stato civile” per qualche migliaio di Euro.

Rete 4