I consigli di TvBlog
Home Uomini e donne: le scelte di Ramona Amodeo e Samuele Nardi. Samuele Mecucci è andato via ma con Luana

Uomini e donne: le scelte di Ramona Amodeo e Samuele Nardi. Samuele Mecucci è andato via ma con Luana

A poche ore dalla messa in onda di Uomini e Donne ecco che arrivano dalle talpe del vicolo delle news le anticipazioni sulle scelte dei tronisti Ramona Amodeo e Samuele Nardi. Dopo il salto le anticipazioni anche se non svelo se e per chi ci sarà la cascata di petali e dunque il lieto fine.

di marina
pubblicato 26 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:27


A poche ore dalla messa in onda di Uomini e Donne ecco che arrivano dalle talpe del vicolo delle news le anticipazioni sulle scelte dei tronisti Ramona Amodeo e Samuele Nardi. Dopo il salto le anticipazioni anche se non svelo se e per chi ci sarà la cascata di petali e dunque il lieto fine.

Ramona si troverà di fronte Andrea e Mario. Il primo è il classico bravo ragazzo disposto a ogni sacrificio per la sua amata; il secondo è un po’ più tosto, più incline alla discussione e anche alla litigata. Chi lascia a casa Ramona: Andrea o Mario? Ramona durante la sua dichiarazione a Mario specifica che lui è: “palloso, petulante, orgoglioso e possessivo” ma che ha anche imparato a amare altri lati del suo carattere come il sorriso, il modo di fare e di guardarla e che apprezza anche la sua gelosia.

Samuele Nardi avrà di fronte Monica e Teresanna. Quest’ultima è una tipetta vivace e frizzantella che non ha esitato a a saltare da un tronista all’altro, cioè tra Samuele Nardi e Samuele Mecucci, per assaggiare evidentemente chi dei due potesse essere quello giusto. Teresanna è forse stata per la sua autodeterminazione più tronista che corteggiatrice e si è sempre mossa in maniera molto abile e intelligente, tanto da essere apprezzata in più di un occasione proprio da Maria De Filippi.

Ebbene, Samuele Nardi si è dichiarato a Teresanna ma non vi dico se sono scesi i petali mentre Ramona ha scelto Mario. Secondo voi cosa avrà risposto?

Un po’ di inciuci riguardano il dietro le quinte di queste due scelte: le talpe rendono note anche un po’ di strategie che si sono svolte in seno alla redazione. Sembra che gli autori, riguardo la scelta di Ramona, fossero più propensi a indirizzarla verso Andrea che non Mario. Smentito, invece, il rumors secondo cui Mario e Ramona si conoscevano e si frequentavano già da tempo; rispetto all’uscita di Maurizio Pizzagalli viene fuori che Ramona ha avuto gravi motivi per allontanarlo. Di cosa si tratti però non è stato specificato.

Infine un capitolo lo merita l’epilogo di Samuele Mecucci: bravo ragazzo, non bellissimo, spontaneo, sembrava non avere velleità artistiche e televisive. Ebbene, mentre si teneva caldo il trono vedeva al di fuori della trasmissione Luana (qui trovate il riassunto della puntata che ha visto la sfuriata di Maria De Filippi). Non solo: pochi giorni fa è entrato in forze in un agenzia per ospitate e serate in discoteca.

Uomini e donne 19 maggio
Ramona Amodeo Mario De Felice Ramona e Andrea Ramona e Andrea Ramona in lacrime Nicolò

Uomini e donne 13 maggio
Teresanna Teresanna Samuele 1 e 2 Samuele 1 e Teresanna Samuele 1 e Teresanna Samuele 2 e Teresanna Samuele 2 e Teresanna
Samuele 1 e Erika Samuele 1 e Erika Florinda

Uomini e donne: la cacciata di Luana
Samuele 2 e Luana Samuele 1 e Teresanna Samuele 2 e Teresanna
Samuele 1 Teresanna Luana Maria De Filippi Samuele 2 Monica trono misto

Foto | Vicolo delle news