I consigli di TvBlog
Home Analisi Auditel – Squadra antimafia Palermo oggi vs Porta a porta

Analisi Auditel – Squadra antimafia Palermo oggi vs Porta a porta

Dopo essersi aggiudicata la vittoria della prima serata del martedì, le curve di Canale5 di “Squadra Antimafia Palermo oggi” rimangono al primo posto anche nella serata del mercoledi sorpassando la concorrenza dello speciale di “Porta a Porta” e del galà conclusivo della settima edizione de “L’Isola dei Famosi” trasmessa da Raidue. Le curve dello share

di Hit
pubblicato 13 Maggio 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:05



Dopo essersi aggiudicata la vittoria della prima serata del martedì, le curve di Canale5 di “Squadra Antimafia Palermo oggi” rimangono al primo posto anche nella serata del mercoledi sorpassando la concorrenza dello speciale di “Porta a Porta” e del galà conclusivo della settima edizione de “L’Isola dei Famosi” trasmessa da Raidue.

Le curve dello share minuto per minuto ci dicono, dopo un bel testa a testa in access fra Soliti ignoti e Striscia la notizia, di un prime time vincente per la curva arancione di Canale5 che naviga stabilmente al di sopra della linea del 20%, con la curva blu di RaiUno sotto di qualche punto. Seguono in ordine sparso le curve di RaiDue, del satellite e di Italia1 in un fazzoletto di punti fra il 10 ed il 15% di share, chiudono le curve di RaiTre e di Rete4 fra il 5 ed il 10%.

In seconda serata ulteriore slancio della curva arancione di Canale5 che sfonda il muro del 25% sulle battute finali della fiction, mentre poi il pubblico si sposta sul galà dell’Isola facendo salire lo share di RaiDue fino al 24% finale. Nel target 4-24 anni netta vittoria della curva arancione di Canale5 che sfonda il 30% arrivando fino al 39% alla fine della fiction. Segue al secondo posto la curva nera del satellite fra il 20 ed il 25% e la curva azzurra di Italia1 fra il 10 ed il 20%.

Le curve dello share minuto per minuto TOTALE INDIVIDUI della serata di ieri mercoledì 12 maggio 2010

Le curve dello share minuto per minuto TARGET 4-24 ANNI della serata di ieri mercoledì 12 maggio 2010

Elaborazioni grafiche realizzate e di proprietà di Marco Pozzoni e Simone Rosa su dati Auditel. Riproduzione vietata