Home Canale 5 Fuori Rosario. Proposte di matrimonio al GF

Fuori Rosario. Proposte di matrimonio al GF

Evitato l’argomento scorrettezze della scorsa puntata (ne avevamo parlato qui) nella diretta di stasera, al Grande Fratello è tempo di nuove uscite. Stavolta i nominati sono 5, la “gara” è dura, ma alla fine il più votato dal pubblico per l’eliminazione è il siciliano Rosario.Non solo uscite però. La serata si apre con una gara

24 Marzo 2006 00:46

Evitato l’argomento scorrettezze della scorsa puntata (ne avevamo parlato qui) nella diretta di stasera, al Grande Fratello è tempo di nuove uscite.
Stavolta i nominati sono 5, la “gara” è dura, ma alla fine il più votato dal pubblico per l’eliminazione è il siciliano Rosario.

Non solo uscite però. La serata si apre con una gara tra Simona e Laura per avere in premio un pacco-sorpresa. Alla vincitrice, Simona, vengono consegnati dei piccoli regali da parte della sua famiglia e le viene poi mostrato un video in cui il padre in un’intervista dichiara il suo amore per la figlia. Era quello che ci voleva per la “selleraus”, visto che in questi mesi la sua principale preoccupazione è sempre stata quella di non aver deluso il padre “concedendosi” a Filippo.

Anche Laura però ha la sua sorpresa verso la fine della trasmissione…una sorpresa di cui probabilmente avrebbe fatto a meno. Nel tugurio, diviso da una parete di plexiglas con un buco all’altezza del basso ventre, c’è il suo ragazzo. Dopo qualche bacio (complicato) lui le dà un regalo.

Lei si accorge subito che è un anello ed evita di aprirlo, ma la Marcuzzi insiste: aprilo, faccelo vedere, mostralo alla telecamera. Laura è visibilmente imbarazzata, ma Alessia non smette e chiede al ragazzo che significato abbia l’anello. Dopo vari “Lei sa” il povero fidanzato, sfinito, chiede a Laura di sposarlo. La bella concorrente non sa cosa dire e il suo viso più che felicità esprime nervosismo, ma alla fine cede e risponde “Sì Alessia”.
Sì Alessia? Ma la proposta di matrimonio l’ha fatta il fidanzato o la Marcuzzi?

Finita la “tamarrata matrimoniale”, copiata dal reality Il Ristorante – il fidanzato di Tina Cipollari l’aveva chiesta in sposa proprio durante una diretta -,si passa alle nuove nomination: la settimana prossima uscirà una tra Man Lo, Laura ed Eleonora.

Canale 5