Home La Pupa e Il Secchione La Pupa e il Secchione Il ritorno – I concorrenti e altre news in anteprima su TvBlog

La Pupa e il Secchione Il ritorno – I concorrenti e altre news in anteprima su TvBlog

Arrivano le prime ufficiali indiscrezioni sui concorrenti della Pupa e il Secchione Il Ritorno, il comedy show di Italia 1 che riaprirà i battenti domenica 18 aprile a partire dalle 21:30 e che sarà condotto ancora da Enrico Papi e la new entry Paola Barale. Vi abbiamo anticipato stamattina della presenza in giuria tra gli

di share
pubblicato 14 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:42


Arrivano le prime ufficiali indiscrezioni sui concorrenti della Pupa e il Secchione Il Ritorno, il comedy show di Italia 1 che riaprirà i battenti domenica 18 aprile a partire dalle 21:30 e che sarà condotto ancora da Enrico Papi e la new entry Paola Barale. Vi abbiamo anticipato stamattina della presenza in giuria tra gli altri di Alba Parietti ma possiamo aggiungere anche che torneranno Platinette e Vittorio Sgarbi, mentre al momento è data per ‘dispersa’ Alessandra Mussolini. Non sarà la giuria definitiva questa: si vocifera che possa anche variare nel corso delle puntate e non è detto che non si possa aggiungere qualcun altro. I giudici del programma avranno il compito di eliminare settimanalmente una coppia tra quelle presenti nel programma.

Ed ecco i nomi dei concorrenti:

Pupe: Elena, Maria Teresa, Lina, Ludovica, Monica, Flo e Francesca
Secchioni: Andrea, Valerio, Luca, Federico, Fulvio, Luca e Roberto

TvBlog vi fornisce inoltre altre chicche.

Innanzitutto, tra le Pupe, Flo, è l’unica ragazza straniera del gruppo, rumena di Bucarest. Lina (vero nome Pasqualina) è napoletana. L’età media delle ragazze è tra i 19 e i 28 anni e come logico sono tutte fans sfegatate di massaggi, shopping, discoteche. Non possono fare a meno delle estension e tra di loro una è stata la fidanzata del pilota di Moto GP, Randy De Puniet.

Dopo il salto la foto in anteprima tratta dal settimanale “Chi” in edicola delle 7 Pupe e dei 7 Secchioni.

Foto Pupe e Secchioni I Secchioni sono più grandi. Hanno un’età compresa tra i 25 e i 30 anni. Come detto tra di loro c’è un inventore e aggiungiamo che c’è pure un ragazzo che ha studiato alla Normale di Pisa, forse la più prestigiosa ed esclusiva Università italiana. In più tra loro c’è uno studente di architettura e un ragazzo che, per le sue caratteristiche, ha qualcosa che lo può accomunare alle Pupe. E’ un appassionato di musica e cinema…

Sia Pupe sia Secchioni sono stati sottoposti in questi giorni ad un vero e proprio ritiro prima di iniziare questa avventura che durerà, per i più fortunati, due mesi. Le Pupe sono state mandate in Umbria presso una SPA, sottoposte alle cure e ai massaggi; oggi saranno a Roma a fare shopping nelle vie più in del centro e questa sera si scateneranno in discoteca per l’ultima volta prima di entrare nella villa sita a Tivoli.

I Secchioni invece sono stati mandati in un agriturismo, situato nei pressi di Roma, hanno dormito insieme come in una camerata e hanno passato il tempo a leggere e studiare.

Per entrambi è stato preparato una sorta di rito: un vero e proprio “Addio al Pupilato” e “Addio al Secchionato” di cui vedremo alcuni filmati nella prima puntata. Per quanto riguarda il ventilato Pupo e Secchiona, si sussurra che potrebbero entrare nel cast tra qualche puntata…

L’appuntamento con La Pupa e il Secchione Il Ritorno è per domenica 18 aprile alle 21:30 su Italia 1. E’ prevista anche una versione “Hot” settimanale del programma che andrà in onda in tarda serata e probabilmente alcune strisce del daytime non ancora definite nel palinsesto.

Enrico PapiItalia 1La Pupa e Il Secchione