Home Notizie Belen torna alla finale di Italia’s got talent. Emma non ci sarà

Belen torna alla finale di Italia’s got talent. Emma non ci sarà

Non è vero che ci sarà Emma al suo posto e che per questo la showgirl argentina ha scelto di non rientrare.

pubblicato 14 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:20

Il rumor di Emma a Italia’s got talent al posto di Belen, per la finale di sabato prossimo, è assolutamente infondato. Ce lo conferma l’ufficio stampa, a cui abbiamo chiesto lumi dopo aver letto su Vanity Fair un gossip scottante.

Il sito del settimanale ha, infatti, diffuso un’indiscrezione, per cui Emma avrebbe approfittato della convalescenza di Belen per promuovere il nuovo singolo Amami nello show-evento del sabato sera.

Addirittura lo stesso Vanity ha parlato di bene-informati del backstage, secondo cui Belen – già in forse per tornare alla conduzione – ci avrebbe ripensato al solo pensiero di incontrare la sua rivale in amore (citofonare lo scugnizzo Stefano De Martino, grande assente per lo stesso motivo al serale di Amici).

A quanto pare era tutta fantascienza scandalistica. Belen, dimessa dalla clinica che le aveva prescritto riposo per sabato scorso, tornerà al fianco di Simone Annicchiarico (che pure se l’è cavata benissimo da solo alla semifinale) per condurre la finale di Got talent di sabato.

La showgirl non poteva, peraltro, non tornare alla ribalta, interpellata sulle comuni origini con il nuovo pontefice: “Que orgullo! el Papa Argentino…”. Così la Rodriguez ha benedetto su Facebook l’elezione del suo connazionale Jorge Mario Bergoglio a nuovo Papa.

Emma, invece, tornerà sì in tv sabato pomeriggio, ma ad Amici, in cui debutterà nell’inedito ruolo di direttore artistico del serale insieme a Miguel Bosè (il loro operato sarà giudicato da Gabry Ponte, Luca Argentero e un misterioso terzo giudice, di sicuro non più Mara Venier).

Chi voleva un po’ di sano inciucio sarà rimasto più che deluso.