Home L'Isola dei Famosi Quelli che il calcio – Rossano Rubicondi rifiuta il collegamento, la Ventura lo “caccia”? (foto e video)

Quelli che il calcio – Rossano Rubicondi rifiuta il collegamento, la Ventura lo “caccia”? (foto e video)

<br clear=”all” /Rossano Rubicondi hot con il fratello Riccardo Rossano Rubicondi rifiuta di ricollegarsi con Quelli che il calcio, dopo aver sparato a zero sulla produzione. La Ventura sembra metterlo in discussione come inviato, dopo essersi già mostrata insofferente al suo lassismo in prime time:“120 persone si fanno un mazzo così per portare a casa

pubblicato 3 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:02

<br clear="all" /

Rossano Rubicondi hot con il fratello Riccardo
Rossano Rubicondi hot con il fratello Riccardo
Rossano Rubicondi hot con il fratello Riccardo
Rossano Rubicondi hot con il fratello Riccardo
Rossano Rubicondi hot con il fratello Riccardo
Rossano Rubicondi hot con il fratello Riccardo

Rossano Rubicondi rifiuta di ricollegarsi con Quelli che il calcio, dopo aver sparato a zero sulla produzione. La Ventura sembra metterlo in discussione come inviato, dopo essersi già mostrata insofferente al suo lassismo in prime time:

“120 persone si fanno un mazzo così per portare a casa un programma che è il vanto di quest’azienda, nonostante c’è chi pensa il contrario. Difenderò sempre queste persone che guadagnano molto meno di te, Rossano, facendosi un mazzo così. Bisogna avere spirito di sacrificio. Se non gli sta bene, parliamone. Non può gettar fango sulla produzione. Nonostante io abbia scelto Rossano e lo abbia difeso, io sarò sempre dalla parte di chi lavora. Stiamo cercando di portare a casa questo programma con le unghie e con i denti”.

Vladimir Luxuria aggiunge con sarcasmo:

“Dev’essere paziente, Rossano. Non tutti sono all’altezza della sua competenza”.

cristiano isola dei famosi

Interviene in chiusura Cristiano, capoprogetto dello show, per salvare il nome del programma:

“Rossano, lo capiamo anche, ha avuto paura ieri. Ci dispiace, ma questo sfogo è legato alla situazione che ha vissuto ieri. Fortunatamente non si è fatto nulla. Quando si prova un gioco a volte ci si può far male. Ieri un ragazzo ha dato una botta al polpaccio. Vorrei tranquilizzare tutti, qua non si rischia la vita. E’ dura, lavoriamo, qui ci sono i più grandi professionisti in giro in quanto alla tecnica e gli altri giochi. Ma rassicuro le famiglie di noi dipendenti: siamo in sicurezza”.

Una cosa è certa: la Ventura non poteva fare degli auguri pasquali più trash al telespettatore Rai. Peraltro, non ci stupiscono i suoi dietrofront. Alla prima puntata ha primo riso dell’incidente minimizzandolo, per poi mandare all’aria la nomination (solo una volta resasi conto della gravità del fatto). Oggi ha prima difeso Rubicondi e poi l’ha rinnegato, non appena si metteva male per la credibilità del programma. Alla faccia della libertà tanto professata, per lei vale sempre l’escamotage: “solo i cretini non cambiano idea!”.

L'Isola dei FamosiQuelli che il calcioSimona Ventura