Isola dei Famosi – Rossano Rubicondi contro la produzione: “Qui si rischia di brutto. Tutti incompetenti”. Ventura furiosa

TVBLOG IN TEMPO REALE DALLE 16.10! Continuano le rimostranze contro le mancate norme di sicurezza del reality show di RaiDue. Questa volta è il turno di Rossano Rubicondi, in collegamento con Quelli che il calcio, che ha fatto una rivelazione choc contro la produzione dell’Isola dei Famosi:“Ho fatto la prova del gioco per far vedere


TVBLOG IN TEMPO REALE DALLE 16.10! Continuano le rimostranze contro le mancate norme di sicurezza del reality show di RaiDue. Questa volta è il turno di Rossano Rubicondi, in collegamento con Quelli che il calcio, che ha fatto una rivelazione choc contro la produzione dell’Isola dei Famosi:

“Ho fatto la prova del gioco per far vedere ai naufraghi, qualche incompetente che lavora qui – non so chi lo prenda – non ha messo il freno. Non può capitare. C’è gente incompetente che viene a lavorare qua. Non puoi buttare gente con una corda da una montagna senza un freno, se sbatti su un palo ti spacchi in quattro. Io non rischio tre mesi di gamba rotta. Qui si rischia di brutto. C’è gente che si è fatta male e continua a farsi male”.

La Ventura è inizialmente comprensiva:

“Prenderemo provvedimenti, ma almeno ti è andata bene. Queste cose qua non sono mai successe. Sono giuste rimostranze e sono dalla tua parte”.

L'Isola dei Famosi 7 - Quinta puntata
L'Isola dei Famosi 7 - Quinta puntata
L'Isola dei Famosi 7 - Quinta puntata
L'Isola dei Famosi 7 - Quinta puntata

Poi l’inviato incalza:

“E’ andata bene per loro, non per me. Hanno fatto la prova leader e son contenti. Non ci sono aerei per andare in ospedale. C’è un aereo a settimana con sei posti. Siamo bloccati qui come prigionieri. Aspettavo il ghiaccio e l’ho preso al ristorante. Ho fatto una siringa. Uno prima di me ha fatto la prova ed è andato all’ospedale per lo stesso motivo. Qui nessuno sa cosa dire. O mettiamo gente che sa lavorare, o non facciamo più giochi pericolosi. Qui le misure di sicurezza non sono rispettate. Tre nostri naufraghi hanno rischiato la vita e continuiamo a fare le cose come Rambo. Qui il rischio è un divertimento per qualcuno e non è controllato, non gliene frega niente a nessuno. Anzi, c’è chi si diverte che qualcuno si faccia male”.

simona ventura contro rossano

La Ventura va su tutte le furie e chiude stizzita il collegamento:

“Mi rifiuto di credere, dopo sette edizioni, che c’è qualcuno che si diverte che vi facciate male.

Aveva ragione Luca Ward, riottosa vittima di un brutto incidente alla prima puntata (i naufraghi si sono tuffati dall’aereo in bassa marea), puntualmente smentito dalla produzione?

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →