Home Notizie 3 Italia: occhio al “baffo” con Amendola

3 Italia: occhio al “baffo” con Amendola

Una delle campagne pubblicitarie più martellanti di questo periodo è quella che vede Claudio Amendola affiancato dal “baffo” re delle televendite Roberto Da Crema. Gli spot sono ambientati in un ristorante romano e risultano abbastanza divertenti poiché puntano sull’esagerazione di una caratteristica fondamentale di Da Crema, ovvero il tono della voce. La regia è di

14 Marzo 2006 22:11

Claudio Amendola Una delle campagne pubblicitarie più martellanti di questo periodo è quella che vede Claudio Amendola affiancato dal “baffo” re delle televendite Roberto Da Crema.
Gli spot sono ambientati in un ristorante romano e risultano abbastanza divertenti poiché puntano sull’esagerazione di una caratteristica fondamentale di Da Crema, ovvero il tono della voce. La regia è di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Questa volta l’ospite “d’eccezione” scelto come spalla di Amendola mi è piaciuto; lo stesso non posso dire delle precedenti campagne con Valeria Marini (qualche spot carino, gli altri pessimi) e con Giulio Andreotti (spot a mio avviso assolutamente inguardabili).
In ogni caso il prossimo mese vedremo in onda un nuovo spot targato Tre, con protagonista nuovamente Claudio Amendola e un altro “ospite d’eccezione”, per ora ignoto, anche se c’è chi è pronto a giurare che si tratterebbe addirittura di Veronica Lario.