Home Notizie Spongebob a Nightline, sul canale americano ABC

Spongebob a Nightline, sul canale americano ABC

Negli States, Spongebob é un vero e proprio fenomeno di massa e spesso i canali tv trasmettono documentari su di lui. Nel corso di Nightline, il programma di news notturno sul canale americano ABC, hanno trasmesso un servizio sul dietro le quinte di Spongebob, fenomeno miliardario, e tra gli show più popolari della tv via

pubblicato 30 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:10

Negli States, Spongebob é un vero e proprio fenomeno di massa e spesso i canali tv trasmettono documentari su di lui. Nel corso di Nightline, il programma di news notturno sul canale americano ABC, hanno trasmesso un servizio sul dietro le quinte di Spongebob, fenomeno miliardario, e tra gli show più popolari della tv via cavo.

Il servizio mostra la spugnetta gialla nella vita di tutti giorni (vive in un ananas e lavora al Krusty Krab) e i suoi compagni di avventure. Inoltre vediamo i responsabili del cartoon, animatori e sceneggiatori al lavoro sugli schizzi del cartoon in onda su Nickelodeon, attorno a un tavolo. I vari personaggi vengono presentati dai doppiatori originali. Carino il pezzo con l’intervista al telefono di Neal Karlinski, il reporter di Nightline, al nostro personaggino ‘in giallo’. Dopo il salto, vi segnalo il video.

[via Cartoon Brew]