Al Gore: “Orgogliosi di trasmettere RAI per una notte di Santoro su Current Tv”

RAI per una notte il prossimo 25 marzo non solo andrà in onda in streaming sul web, incluso TvBlog, ma sarà visibile dalle 21 in diretta dal PalaDozza di Bologna, grazie a Current Tv (Sky 130), anche in in Tv. Current è la televisione voluta da Al Gore, Nobel nel 2007, per divulgare programmi orientati

di marina


RAI per una notte il prossimo 25 marzo non solo andrà in onda in streaming sul web, incluso TvBlog, ma sarà visibile dalle 21 in diretta dal PalaDozza di Bologna, grazie a Current Tv (Sky 130), anche in in Tv.

Current è la televisione voluta da Al Gore, Nobel nel 2007, per divulgare programmi orientati verso le tematiche ambientaliste e in genere per dare visibilità e spazio a tutti quegli argomenti che per vari motivi sono esclusi dal resto dei palinsesti.

Ha detto l’ex vice presidente degli Stati Uniti, Al Gore a proposito della scelta di mandare in onda RAI per una notte di Santoro:

Current racconta le storie che altri non raccontano. Ecco perché siamo orgogliosi di diffondere un importante programma d’informazione come Annozero, specie nel momento in cui altri canali non lo fanno. Current è votata all’indipendenza e al racconto fattuale. Continueremo a lavorare con il nostro pubblico e con la community creativa italiana nel proporre e produrre le più importanti storie del giorno.

[Via | Comunicato stampa]
Foto | Flickr

I Video di Blogo

Maria De Filippi ospite a Domenica In con Mara Venier

Ultime notizie su Michele Santoro - Le news

Tutto su Michele Santoro - Le news →