Cristina Chiabotto, una Iena coi fiocchi

Merita due parole quella che probabilmente è la star – in senso positivo – del momento, Cristina Chiabotto. Il destino delle vincitrici del titolo di Miss Italia è sempre incerto e come abbiamo visto nel corso degli anni, dopo l’elezione si può diventare qualcuno (come nel caso di Martina Colombari o Anna Valle), finire nel

Merita due parole quella che probabilmente è la star – in senso positivo – del momento, Cristina Chiabotto.

Il destino delle vincitrici del titolo di Miss Italia è sempre incerto e come abbiamo visto nel corso degli anni, dopo l’elezione si può diventare qualcuno (come nel caso di Martina Colombari o Anna Valle), finire nel “dimenticatoio”, come succede alla maggior parte delle Miss (Claudia Trieste, Daniela Ferolla, ecc.) o al limite essere ripescati per qualche comparsata o reality (Arianna David, Denny Mendez). Non è il caso della torinese Cristina Chiabotto che in brevissimo tempo è arrivata alla conduzione di un programma che, prima di lei, ha avuto presentatrici del calibro di Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi.

La Chiabotto dopo alcune piccole conduzioni – come quella da inviata per il Festival di Sanremo del 2005 – ha messo in mostra la sua simpatia, il suo brio e la sua spontaneità nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, dove è stata notata oltre che dal pubblico, anche dal produttore Bibi Ballandi.
L’arrivo a Le Iene ha confermato le ottime qualità dell’ex Miss Italia che, leggero accento piemontese a parte, sa ironizzare e intrattenere il pubblico nel migliore dei modi.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →