Home Notizie Nip/Tuck finisce mercoledì. Dylan Walsh e Joely Richardson in Atf e The Whole Truth

Nip/Tuck finisce mercoledì. Dylan Walsh e Joely Richardson in Atf e The Whole Truth

Per “Nip/Tuck” è ora di chiudere i battenti. La serie di Fx, giunta alla settima stagione, mercoledì saluterà il suo pubblico con l’episodio finale, scritto da Ryan Murphy. In realtà, il set della serie (lo stesso in cui ora si gira “Glee”, dello stesso autore) è stato chiuso lo scorso giugno, ma il network ha

pubblicato 1 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:03

Per “Nip/Tuck” è ora di chiudere i battenti. La serie di Fx, giunta alla settima stagione, mercoledì saluterà il suo pubblico con l’episodio finale, scritto da Ryan Murphy. In realtà, il set della serie (lo stesso in cui ora si gira “Glee”, dello stesso autore) è stato chiuso lo scorso giugno, ma il network ha deciso di dividere gli ultimi diciannove episodi in due stagioni da dieci e nove puntate.

Giunge così alla fine uno degli show più provocanti degli anni Duemila, record d’ascolti in America fin dal primo episodio (con picchi, in questi anni, di cinque milioni di media stagionale) e che anche da noi, dove è trasmesso da Italia 1, ha affascinato numerosi telespettatori.

Che ne sarà del cast? Se Julian McMahon (Christian Troy) s’è dato al cinema, con “Red” e “The smell of apples”, gli altri due membri regolari, Dylan Walsh (Sean McNamara) e Joely Richardson (Julia) potrebbero presto tornare in tv in due nuovi show targati Cbs ed Abc, ovvero “Atf” e “The Whole Truth”.

Walsh, nel pilot di “Atf”, sarà il protagonista, ovvero un agente impegnato sul fronte del traffico illegale di tabacchi ed alcolici che dovrà far conciliare il lavoro con ritorno, nella sua vita privata, della figlia adolescente. Dietro al progetto c’è Michael Dinner, produttore di “Chicago Hope”, e del remake di “Fantasy Island”.

La Richardson dovrebbe invece comparire in “The Whole Truth”, altra serie prodotta da Jerry Bruckheimer. Il legal drama racconterà vari casi, sia dal punto di vista dell’accusa che della difesa. L’attrice sarà un esperto Pubblico Ministero di New York.

Nell’attesa di rivederli in tv, dunque, godimoci l’ultimo episodio di “Nip/Tuck”, che sicuramente mancherà a molti.

[Via TheHollywoodReporter]