Catello Miotto, ex ballerino di “Amici”, arrestato per stupro

Catello Miotto, già ballerino di Amici di Maria De Filippi, è stato arrestato con accusa di stupro ai danni della ex moglie di un amico.Ecco la dichiarazione del Comandante dei Carabinieri di Viterbo:Miotto abita al piano superiore dell’abitazione dov’è avvenuta la violenza. Ha bussato a casa della donna, chiedendo dell’ex marito, facendo finta di non

di


Catello Miotto, già ballerino di Amici di Maria De Filippi, è stato arrestato con accusa di stupro ai danni della ex moglie di un amico.

Ecco la dichiarazione del Comandante dei Carabinieri di Viterbo:

Miotto abita al piano superiore dell’abitazione dov’è avvenuta la violenza. Ha bussato a casa della donna, chiedendo dell’ex marito, facendo finta di non sapere dove fosse. La donna l’ha visto agitato e nel tentativo di tranquillizzarlo l’ha fatto entrare. Con una scusa le si è avvicinato e poi l’ha violentata. Noi siamo intervenuti in seguito alla denuncia del marito, ritornato a casa dopo la serata con gli amici.

Attualmente, Miotto si trova nel carcere di Viterbo.

Catello partecipò alla terza edizione del talent della De Filippi, quella, per intenderci, vinta da Leon Cino, la cui fase finale (il serale) iniziò il 14 marzo 2004 e terminò con la puntata del 23 maggio 2004.

Miotto uscì nella prima puntata del serale.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →