Home Serie Tv I Simpson e Futurama in Harlem Shake

I Simpson e Futurama in Harlem Shake

I Simpson e uno sfrenato Fry di Futurama non si lasciano sfuggire l’occasione di ballare Harlem Shake ed essere protagonisti di un video.

6 Marzo 2013 10:15

E’ il fenomeno web di questi ultimi giorni: si tratta di Harlem Shake il brano ideato dall’americano Dj Baauer alla fine del 2012, poi diventato danza sfrenata e trash grazie a Filthy Frank. In poco tempo è diventato un fenomeno virale -guardate anche su Twitter– e a partire dai primi di febbraio dopo il primo video di Frank, è stato eseguito, danzato e imitato da moltissimi su internet.

Chi non ha provato a imitare il video “Do the Harlem Shake” dei ragazzi australiani “The Skate Sunny Coast”, un gruppo di amici che indossano dei costumi bizzarri e danzano in maniera scomposta? Se non avete provato, sicuramente ne avrete sentito parlare. E anche i personaggi a cartoni animati non si sono tirati indietro. E’ il caso de I Simpson e di Fry, protagonista della serie sci-fi Futurama che non si tirano indietro a danzare lo stacchetto, piccola parte dalla canzone originale “Harlem Shake”.

Nel video di Homer e famiglia tutto parte dalla piccola Maggie che con casco e costume inizia a ballare il fenomeno del momento, seguita a cascata dai familiari. Ma anche Fry, nel secondo video, si lancia nella danza delirante sotto lo squardo indifferente di due compagni di avventura. Deliziosi. E voi avete scovato altri personaggi dei cartoon con la mania per “Harlem Shake”? Se avete qualche chicca segnalatecela.