Home Notizie Pilot 2010-2011 Cbs: Hawaii-Five-O, Defenders, Chaos, lo spin-off di Criminal Minds, Hitched e Livin’ on a prayer

Pilot 2010-2011 Cbs: Hawaii-Five-O, Defenders, Chaos, lo spin-off di Criminal Minds, Hitched e Livin’ on a prayer

Continuiamo il nostro viaggio tra i pilot della prossima stagione esplorando le novità della Cbs. Dopo lo spin-off di “Ncis” e quelli di “Csi”, la rete ci prova ancora e cerca un nuovo successo da “Criminal Minds”, di cui si sta realizzando una serie derivata (i nuovi personaggi esordiranno in primavera in una puntata del

pubblicato 21 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:19

Continuiamo il nostro viaggio tra i pilot della prossima stagione esplorando le novità della Cbs. Dopo lo spin-off di “Ncis” e quelli di “Csi”, la rete ci prova ancora e cerca un nuovo successo da “Criminal Minds”, di cui si sta realizzando una serie derivata (i nuovi personaggi esordiranno in primavera in una puntata del telefilm originale).

Spazio anche al remake, con “Hawaii-Five-O”, dagli autori di “Fringe”, e a molti crime. La sorpresa potrebbe però essere un family drama, “The Quinn-Tuplets”, con protagonisti cinque fratelli e sorelle nati da un unico parto e di cui seguiremo le vite. Dopo “Er”, John Wells ci riprova col medical, puntando stavolta su dei dottori ambulanti per una serie ancora senza titolo.

Per le comedy, molte coppie all’orizzonte: dai neosposi di “Hitched” (scritto da Josh Schwartz), a due giovani di fronte ad una nuova fase della propria vita di “Livin’ on a prayer”, dai creatori di “How I Met Your Mother” e che promette uno stile molto simile a quest’ultima. La Cbs non si fa scappare Chuck Lorre, che dopo “Due uomini e mezzo” e “The Big Bang Theory” tenta il tris con “Mike & Molly”, mentre “Shit my dad says” è il primo caso di serie tv tratta da un account twitter. Dopo il salto, l’elenco completo con le case di produzione ed una descrizione dei pilot.

  • Drama:
  • Chaos (20th Century Fox Television e Rat Television): un gruppo di agenti della CIA lotta contro i tempi lunghi della burocrazia e le lotte politiche nel risolvere i loro casi. Nel cast, Freddy Rodriguez, Rico di “Six Feet Under” e James Murray, Stephen di “Primeval”.

    Defenders (Cbs Studios): due forti e carismatici avvocati di Las Vegas ri riducono a zerbino dei loro clienti pur di vincere.

    Hawaii Five-O (Cbs Studios): remake della serie in onda dal 1968 al 1980 con al centro un poliziotto a capo della squadra di polizia locale creata apposta per le Hawaii. Nel cast, Alex O’Loughlin, Mick di “Moonlight”, Daniel Dae Kim, Jin di “Lost”e Taryn Manning. Dai creatori di “Fringe” Alex Kurtzman e Roberto Orci.

    I witness (Cbs Studios): un detective e professore le sue abilità psicologiche per risolvere i crimini. Pilot già proposto un anno fa.

    Spin-off di Criminal Minds (Cbs Studios, Abc Studios e Mark Gordon Company): una nuova squadra di profiler, nello stile della serie originale. Nel cast, Forest Whitaker.

    The Odds (Warner Bros. e Silver Pictures): due amici poliziotti di Las Vegas risolvono casi tanto scandalosi quanto il loro stile di vita. Nel cast, Donald Faison, Turk in “Scrubs”.

    The Quinn-Tuplets (Cbs Studios): la vita dei cinque fratelli Quinn, nati da un parto plurigemellare, raccontara in un finto documentario. Nel cast, Sam Witwer, Davis Bloome in “Smallville”.

    Progetto senza titolo di Ed Redlich e John Bellucci (The Remember? Cbs Studios e Sony Pictures): una donna, agente dell’Fbi, ricorda tutto. Una qualità che l’aiuterà nella carriera ma che le darà problemi nella vita privata.

    Progetto senza titolo di Hanna Shakespeare (Warner Bros. e John Wells Productions): un gruppo di medici ambulante gira gli Stati Uniti aiutando i più bisognosi. Nel cast, Rachelle Lefevre, Victoria in “Twilight”.

    Progetto senza titolo di Michael Dinner (ATF? Cbs Studios, Sony Pictures e Timberman-Beverly Productions): un agente dell’ATF, il dipartimento che lavora ai reati che hanno a che fare con traffico illegale di alcool, tabacco, armi ed esplosivi deve conciliare il proprio pericoloso lavoro con l’arrivo nella sua vita della figlia adolescente.

    Progetto senza titolo di Mitchell Burgess e Robin Green (Reagan’s law? Cbs Studios): la storia di una famiglia multi generazionale di poliziotti di New York.

  • Comedy:
  • Hitched (Warner Bros. e College Hill Productions): una coppia ventenne fresca di nozza affronta la nuova vita insieme ad amici e parenti. Nel cast, Kristin Kreuk, Lana in “Smallville”. Dal creatore di “The O.C.”, “Gossip Girl” e “Chuck” Josh Schwartz.

    Livin’ On a Prayer (20th Century Fox e Bays-Thomas Productions): una coppia ed i loro amici iniziano a pensare ad una nuova fase, più adulta, della loro vita. Nel cast, Joe Manganiello, Alcide nella terza stagione di “True Blood”. Dai creatori di “How I Met Your Mother” Carter Bays e Craig Thomas.

    Mike & Molly (Warner Bros. e Chuck Lorre Productions): una coppia un po’ sovrappeso decide di affrontare il problema insieme. Dal creatore di “Due uomini e mezzo” e “The Big Bang Theory” Chuck Lorre.

    Open Books (Warner Bros.): la vita di un curatore in una casa editrice e dei suoi amici.

    Shit My Dad Says (Warner Bros.): basata sull’omonimo account Twitter in cui un uomo pubblica i pensieri di suo padre. Nel cast, William Shatner, il Capitano Kirk di “Star Trek” e Denny Crane di “Boston Legal”.

    Team Spitz (Cbs Studios, Principato-Young Entertainment, Sony Pictures e Tantamount): storia di un pompono allenatore di una squadra liceale di football.

    True Love (Cbs Studios, FanFare Productions e Sony Pictures): un gruppo di ventenni vive in cerca dell’amore a New York. Nel cast, Minka Kelly, Lyla di “Friday Night Lights”.

    Progetto senza titolo di Ant Hines (Sony Pictures e Tantamount): un padre torna nella vita di sua figlia, diventata una star del pop.

    Progetto senza titolo di Tad Quill (Cbs Studios): un padre vedovo cerca di crescere il figlio dodicenne ed allo stesso tempo cerca di rifarsi una vita.