Pomeriggio Cinque – La replica di George Leonard e Barbara D’Urso all’ospitata di Carla Giommi all’Infedele

L’ospitata di Carla Giommi all’Infedele ha toccato qualche nervo scoperto in casa Mediaset, che se l’è vista soffiare dalla concorrenza di nicchia. Si dà il caso, infatti, che la compagna di George Leonard, al centro di uno degli scandali televisivi più richiesti del momento, abbia scelto una rete “minore” come La 7, e un interlocutore


L’ospitata di Carla Giommi all’Infedele ha toccato qualche nervo scoperto in casa Mediaset, che se l’è vista soffiare dalla concorrenza di nicchia. Si dà il caso, infatti, che la compagna di George Leonard, al centro di uno degli scandali televisivi più richiesti del momento, abbia scelto una rete “minore” come La 7, e un interlocutore elitario oltre che inviso ad Antonio Ricci come Gad Lerner, per uscire allo scoperto in modo tutelato.

A chiarire al meglio la sua scelta da paladina delle aggressioni mediatiche è la giornalista de Il Giornale Laura Rio, ospite quest’oggi a Pomeriggio Cinque in un talk sul Grande Fratello:

“Carla ha una visione profonda della situazione mediatica. Ha scelto una trasmissione diversa, considerata più prestigiosa, dimostrando di avere una visione strategica”.

La stessa Barbara D’Urso ha detto di essersi inizialmente identificata in lei, in quanto “mamma eroica”, per poi “restare basita” dinanzi al servizio di copertina sul settimanale Visto:

George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi

“Prima dice di essere una vittima mediatica e poi sceglie di fare posate senza far oscurare il volto del bambino? Solo noi, mandandole ora in tv, lo stiamo facendo. Evidentemente ha anche una puzza sotto al naso verso trasmissioni come la nostra, più…”.

Lo stesso George Leonard è stato messo di fronte alle pesanti parole espresse da Carla durante l’Infedele, in onda lunedì su La7 in contemporanea al Grande Fratello (altra grande provocazione). La compagna ha, infatti, dichiarato:

“Io ho paura che mio figlio sarà preso in giro, per essere il figlio del principe che dice ti amo e giura fedeltà a una donna che conosce da pochi giorni e si inginocchia a una donna che non è la mamma”.

E il “principe” farlocco ha così messo il punto sulle i:

“Poteva fargli spegnere la televisione. Mio figlio neanche avrebbe visto e saputo, se lei non fosse uscita sui giornali e andata in tv. Inizialmente si è comportata bene, ma ora mi ricredo anch’io. Altro che vittima, una che è stata seconda a Miss Italia e fa la modella… Punto e via”.

George Leonard e Carla Giommi

George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →