Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – Giorgio Ronchini non ha bestemmiato

Grande Fratello 10 – Giorgio Ronchini non ha bestemmiato

Giorgio Ronchini – Grande Fratello 10 La caccia alla bestemmia sembra diventato lo sport preferito dei seguaci del Grande Fratello. Dopo l’eliminazione, non condivisa da una fetta del web, di Massimo Scattarella, gli internauti gridano allo scandalo, accusando Mediaset di proteggere altri “bestemmiatori occulti” della Casa. Un ennesimo caso simile riguarderebbe Giorgio Ronchini, al centro

pubblicato 3 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:51


Giorgio Ronchini – Grande Fratello 10
Giorgio Ronchini - Grande Fratello 10
Maicol Berti e Giorgio Ronchini - Grande Fratello 10
Maicol Berti e Giorgio Ronchini - Grande Fratello 10

La caccia alla bestemmia sembra diventato lo sport preferito dei seguaci del Grande Fratello. Dopo l’eliminazione, non condivisa da una fetta del web, di Massimo Scattarella, gli internauti gridano allo scandalo, accusando Mediaset di proteggere altri “bestemmiatori occulti” della Casa. Un ennesimo caso simile riguarderebbe Giorgio Ronchini, al centro di feroci segnalazioni nelle ultime ore perché reo di aver nominato, anche lui, il nome di Dio invano.

In realtà, già da un video circolato su Youtube, non solo la presunta bestemmia è pronunciata a mezza bocca, ma per l’ufficio stampa – come riporta il Corriere.it – non è neanche distinguibile come tale:

“Giorgio potrebbe aver detto una frase tipo Oh mio Dio”.

Nonostante a occuparsi dell’affaire sia anche Corriere.it l’allarme sembra già rientrato perché Mediaset non intende prendere alcun tipo di provvedimento.

Altro falso allarme delle ultime ore è quello che riguarda la presunta violazione di regolamento perpetrata dalla produzione ai danni di Mauro Marin. Secondo i telespettatori il concorrente non sarebbe dovuto andare in nomination, in quanto preferito della settimana. In realtà non esiste un regolamento che rende il migliore sempre immune, ma la decisione varia di volta in volta e può ora proteggerlo dalla nomination, ora rendere decisivo un suo verdetto.

Questa volta Mauro non è stato “graziato”, ma il tutto senza alcuna violazione di un regolamento che prescriva, sempre e comunque, l’immunità del primo in classifica.

Giorgio Ronchini - Grande Fratello 10

Grande Fratello