Home Festival di Sanremo Sanremo: Morgan è stato escluso

Sanremo: Morgan è stato escluso

La decisione era nell’aria: Morgan è stato escluso dal Festival di Sanremo. Il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, d’intesa con Mauro Masi, ha preso questa decisione a seguito delle dichiarazioni di Morgan al mensile Max sull’uso della droga come antidepressivo, delle quali abbiamo ampiamente parlato ieri. C’era da aspettarselo insomma, nonostante il cantante – nonché

pubblicato 3 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:51

La decisione era nell’aria: Morgan è stato escluso dal Festival di Sanremo. Il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, d’intesa con Mauro Masi, ha preso questa decisione a seguito delle dichiarazioni di Morgan al mensile Max sull’uso della droga come antidepressivo, delle quali abbiamo ampiamente parlato ieri.

C’era da aspettarselo insomma, nonostante il cantante – nonché giudice di X Factor – avesse ritrattato parlando di intervista carpita, mentre il direttore di Max aveva difeso l’operato della giornalista a cui l’intervista era stata rilasciata, dichiarando di avere due ore di registrato nel quale Morgan dice esattamente quanto anticipato dal giornale.

Insomma, questa vicenda, seppure sia nata e morta (almeno per ora) nel giro di neanche 24 ore, ha tutti gli elementi di un “giallo”. Saranno state realmente quelle svelate da Max le parole di Morgan, o saranno state estrapolate frasi sensazionalistiche per far vendere più copie al giornale? Ma soprattutto, la decisione di Mazza sarà definitiva? Alla prossima puntata…

Festival di SanremoMorgan