Home Notizie Fabrizio Margaria autore e interprete in un video amatoriale dedicato a One Piece

Fabrizio Margaria autore e interprete in un video amatoriale dedicato a One Piece

Un nostro fan, Davide, ci regala una chicca che voglio svelare anche a voi. Le immagini sono dedicate all’archeologa Nico Robin, settimo membro della Ciurma di Cappello di Paglia, personaggio dell’anime One Piece. Ma chi si nasconde dietro gli autori e l’interprete? La musica è scritta dal maestro Cristiano Macrì (già autore di tante sigle

2 Febbraio 2010 08:30

Un nostro fan, Davide, ci regala una chicca che voglio svelare anche a voi.
Le immagini sono dedicate all’archeologa Nico Robin, settimo membro della Ciurma di Cappello di Paglia, personaggio dell’anime One Piece. Ma chi si nasconde dietro gli autori e l’interprete? La musica è scritta dal maestro Cristiano Macrì (già autore di tante sigle per cartoni come “Mew Mew amiche vincenti” o “Naruto”), e fin qui siamo nella norma. Ma la questione interessante per il pubblico di appassionati è sapere che l’interprete del brano è proprio Fabrizio Margaria, l’attuale capostruttura della fascia ragazzi Mediaset che ha rilasciato un’intervista a TvBlog non molto tempo fa.

La notizia è stata pubblicata pochi giorni fa su un canale youtube, dove è stato diffuso questo filmato amatoriale e l’oggetto musicale del video è proprio la canzone “Where the clouds touch the earth”. In questo brano malinconico e d’atmosfera il direttore Margaria canta in inglese stupendoci: non pensavamo fosse anche un’interprete così raffinato. Il ragazzo è pieno di risorse…