Grande Fratello 10 - Uno striscione aereo per Mauro Marin: "Re-sisti, l'Italia ti ama" (video)

Striscione per Mauro
Al Grande Fratello 10, Mauro Marin, con la sua perenne voglia di giocare e le sue uscite strampalate, sta dividendo l'Italia, ma non più la casa, visto che tutti i suoi coinquilini da qualche giorno a questa parte gli hanno letteralmente voltato le spalle. Sono parecchi ormai i comportamenti del ragazzo che non sono piaciuti al resto della casa, a partire dal salvataggio di Alessia di due settimane fa, che l'hanno fatto apparire come uno stratega interessato solo a vincere, fino ad alcune discussioni avute in settimana con alcuni dei ragazzi, da Veronica Ciardi a Maicol Berti e Nicola Pappalepore.

Questa serie di eventi ha fatto in modo che gli inquilini della casa, di nascosto dal trevigiano, mettessero in atto un piano di vero e proprio "isolamento", tant'è che Mauro si è ritrovato improvvisamente a giocare da solo. E i "pettegolezzi" alle sue spalle si sono sprecati. Insomma, per lui è stata una settimana piuttosto difficile, e proprio per questo motivo alcuni suoi fan, tramite un grandissimo passaparola via web, si sono mobilitati per far sentire il proprio affetto.

Il risultato di questa mobilitazione si è visto oggi: un aereo ha sorvolato Cinecittà con uno striscione dedicato proprio a Mauro Marin (video). Lo striscione recava la scritta "Mauro re-sisti, l'Italia ti ama" e la reazione dei ragazzi, Mauro a parte ovviamente, è stata di forte rabbia, seppure trattenuta da alcuni di loro. Parecchi inquilini non si capacitano del fatto che Mauro continui ad essere primo in classifica, senza capire che il ragazzo, sebbene spesso sia pesante e inopportuno, è l'unico ad aver preso il Grande Fratello per quello che è: soltanto un gioco.

Dopo il salto il video del passaggio dell'aereo.

  • shares
  • Mail
92 commenti Aggiorna
Ordina: