Home Notizie The Cw, annunciate le date dei finali di stagione delle serie tv

The Cw, annunciate le date dei finali di stagione delle serie tv

The Cw ha annunciato le date di messa in onda dei finali di stagione delle sue serie tv

pubblicato 28 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:56

Si sente già odore di finale di stagione in casa The Cw: il network ha comunicato le date in cui trasmetterà gli ultimi episodi delle stagioni ora in onda delle sue serie tv. Come di consueto per i canali americani, i finali arriveranno a maggio, all’interno degli sweeps di primavera, ovvero dal 25 aprile al 22 maggio.

Solo un telefilm finirà prima la sua corsa, ovvero “The Carrie Diaries”, che si concluderà l’8 aprile, senza interruzioni (da noi arriverà dal 20 giugno su Mya). Evidentemente, The Cw non ha trovato particolarmente confortanti i numeri del prequel di “Sex and the city” al punto da spostarne il finale nel periodo più importante per gli ascolti, anche se non è detto che lo show venga cancellato.

Le altre serie, invece, termineranno tutte in tarda primavera: il 7 maggio finisce “Hart of Dixie”, il 13 “90210” (i cui ascolti disastrosi fanno pensare ad una conclusione definitiva), il 14 maggio chiude “Cult” che, dopo soli due episodi, è già tra i candidati alla cancellazione.

Il 15 maggio finale per “Arrow” (da noi arriverà l’11 marzo su Italia 1) e “Supernatural”, già rinnovati, il 16 andranno in onda le ultime puntate di “The Vampire Diaries” e “Beauty and the beast”, mentre il 17 toccherà a “Nikita”.

Gli altri network non hanno ancora comunicato le date di messa in onda dei finali dei loro telefilm, anche se non dovrebbero temere la concorrenza di The Cw. La Abc, la Cbs e la Fox dovrebbero annunciare le date a metà marzo, mentre la Nbc dovrebbe aspettare fino al mese successivo.

[Via TvLine]