Home Notizie Ha! Ha! Hairies! i nuovi episodi arrivano su Cartoonito

Ha! Ha! Hairies! i nuovi episodi arrivano su Cartoonito

Ha! Ha! Hairies!, lo show comico e in live action per bambini, dove tutto è colorato e ‘ciuffettoso’

pubblicato 27 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:57

Avete visto mai i guppo di personaggi colorati di Ciuffolandia su Cartoonito? I vostri bambini se ne saranni innamorati. Si tratta di Ha! Ha! Hairies! una comedy in live action di origine britannica con elementi di animazione cgi, lanciata la scorsa estate, che trasporta i bambini in un mondo ‘ciuffettoso’.

I nuovi episodi della serie per bambini pensata come fosse un cartoon in live action arrivano dal 4 marzo, dal lunedì al venerdì alle 16.15. Lo show racconta le storie dei bizzarri abitanti di Ciuffolandia, dove tutti e tutto, abitanti e oggetti, hanno un ciuffo colorato. Nel Paese tutto è divertente e sprizza serenità grazie alla famiglia Ha Ha Hairies, composta da da Ma’ Ah Ah, Pa’ Ah Ah, la loro figlia Mini Ah Ah, e il cane Chihua Ah Ah. I piccoli telespettatori vengono trasportati in questo universo magico fatto di allegria ma anche di fastidiosi inserimenti del cattivone di turno, Boris Buu Huu, sempre pronto a rovinare il divertimento di tutti, che con i suoi perfidi piani tenta continuamente di creare scompiglio tra gli abitanti.

Il noioso Boris programma idee geniali con scarsi risultati, appesantito dalla “disgrazia” della sua esistenza, il dolce e innocente figlio Boyzie Buu Huu, che è per di più il miglior amico di Mini Ah Ah. Come sopportare tutto questo? Sfogandosi nei più ‘malefici’ modi.

Nello show, per un totale di 52 episodi, nessuno parla -come le più classiche slapstick comedy-, e a raccontare le vicende sono state chiamate Wiggy e Kwiff, due deliziose fatine animate in cgi e voci narranti della serie, rigorosamente ‘ciuffettose’, che osservano e commentano lo svolgersi degli eventi, e si esibiscono in tante canzoni con la loro band, mostrando il lato buffo, colorato e positivo della vita. Non serve essere gelosi o avidi, meglio rivolgersi al mondo in maniera ‘ciuffettosa’. Non credete?