Home Grey's Anatomy Off the map: un altro medical per la creatrice di Grey’s anatomy. In arrivo anche Body of evidence e Happy Endings

Off the map: un altro medical per la creatrice di Grey’s anatomy. In arrivo anche Body of evidence e Happy Endings

Shonda Rhimes si è fissata coi medical drama. La creatrice di “Grey’s anatomy” e “Private Practice” ha sviluppato una nuova serie medica per la Abc, che ha ordinato la realizzazione di un episodio pilota da valutare per la prossima stagione. Il titolo della serie è “Off the map”, e vede al centro dell’attenzione tre dottori,

pubblicato 20 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:15

Shonda Rhimes si è fissata coi medical drama. La creatrice di “Grey’s anatomy” e “Private Practice” ha sviluppato una nuova serie medica per la Abc, che ha ordinato la realizzazione di un episodio pilota da valutare per la prossima stagione.

Il titolo della serie è “Off the map”, e vede al centro dell’attenzione tre dottori, ansioni di cominciare una nuova vita. L’occasione gli si presenta quando gli viene offerto un lavoro in una clinica tropicale, affrontando così, oltre ai problemi dei loro pazienti, anche le insidie del posto, senza dimenticare la loro vita personale. Sembra che la Abc, insomma, sia alla ricerca di una nuovo paradiso esotico, dopo i sei anni passati sull’isola di “Lost”.

Il pilot sarà prodotto dalla Rhimes e da Betsy Beers, mentre la sceneggiatura è di Jenna Bans, entrambe al lavoro anche su “Grey’s anatomy”. L’autrice aveva già proposto una nuova serie alla Abc lo scorso anno, “Inside the box”, ambientato nel mondo del giornalismo (e che annoverava nel cast Kim Raver, ora in “Grey’s anatomy 6”), ma la serie venne bocciata. Dopo il salto, le altre novità in arrivo per la Abc.

La rete ha ordinato anche il pilot di un nuovo procedural, “Body of Evidence”, un’idea di Chris Murphey, che ha come protagonista Megan Hunt, ex neurochirurgo ora medico legale, la quale sfrutterà la sua passata esperienza nel risolvere i casi più complicati, incontrando però degli ostacoli coi suoi superiori.

Infine, il network punta ancora sulle comedy, con il pilot di “Happy Endings”, scritto da David Caspe. La storia partirà da quando una coppia deciderà di non sposarsi più proprio sull’altare: la loro separazione avrà delle conseguenze anche sugli amici, che dovranno saper conciliare la loro amicizia con gli ex futuri sposi nonostante non stiano più insieme.

[Via TheHolliwoodReporter]

Grey's Anatomy