Home Amici di Maria De Filippi Davide Flauto è uscito dalla scuola di Amici per problemi personali

Davide Flauto è uscito dalla scuola di Amici per problemi personali

Davide Flauto è uscito dalla scuola di Amici per problemi personali. A lanciare l’allarme un annuncio durante la puntata di oggi. Nella puntata del sabato di Amici, Aspettando il serale, eccezionalmente registrata, Davide Flauto è stato mostrato in filmati preregistrati. Un’inquietante scritta, però, ha ricordato più volte la sua assenza dal serale, nonostante la sua

pubblicato 16 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:22


Davide Flauto è uscito dalla scuola di Amici per problemi personali. A lanciare l’allarme un annuncio durante la puntata di oggi. Nella puntata del sabato di Amici, Aspettando il serale, eccezionalmente registrata, Davide Flauto è stato mostrato in filmati preregistrati. Un’inquietante scritta, però, ha ricordato più volte la sua assenza dal serale, nonostante la sua partecipazione fosse stata ufficializzata in conferenza stampa.

Sarà accaduto qualcosa di grave all’improvviso? Invitiamo i lettori a prendere la notizia sul serio e a non lanciarsi in speculazioni di cattivo gusto, considerato che – se non viene comunicato nient’altro di ufficiale – è per ragioni di privacy.

TvBlog è stato il primo a vederci lungo, su quanto questo ragazzo sarebbe stato discusso all’interno del programma. Davide Flauto si è distinto nel corso dell’anno scolastico come variabile impazzita della classe, il cantante maledetto dal look emo che fa tendenza (e lascia di sasso il pubblico sugli spalti). Il ragazzo si è autodefinito completamente folle e a chiamarlo “Suicidio” è Charlie Rapino, il docente-rivelazione della nuova commissione, suo primo e unico mentore, vista la sua fama di produttore internazionale.

Il ragazzo, ciuffo nero piastrato e carnagione cadaverica, vestito con gile nero e camicia bianca come un componente della famiglia Addams, non ha una gran tecnica e punta tutto sulla personalità, una personalità che la new entry Loretta Martinez e la storica Grazia Di Michele ritengono fine a se stessa. Per questo è scoppiato un diverbio tra loro e Rapino, che ha sempre creduto nel meccanismo di identificazione delle nuove generazioni con Davide, vicino a un modello come Marilyn Manson.

Senza mai andare in sfida o subire verifiche, Davide è arrivato al serale dopo aver passato la verifica con la supercommissione, che ha apprezzato i suoi miglioramenti. In questa settimana di daytime lo abbiamo visto, però, turbato dagli attacchi dei suoi compagni di squadra, i primi a mettere in discussione la sua ammissione, e dalle critiche di Loretta Martinez.

Davide Flauto
Davide Flauto
Davide Flauto
Davide Flauto
davide flauto

Luca Zanforlin

Luca Zanforlin
Davide Flauto
Davide Flauto
Davide Flauto
Davide Flauto
Davide Flauto
Davide Flauto
Davide Flauto
Zanforlin
Davide Flauto
Davide Flauto
Davide Flauto
Davide Flauto
Rapino e altri professori
Charlie Rapino
Rapino Amici
Rapino Amici
Rapino
Rapino Charlie
Charlie Rapino
Commissione amici
enrico rapino
rapino william
Davide Flauto

Amici di Maria De Filippi