Home Che Tempo Che Fa Che Tempo Che Fa, Fazio dà appuntamento alla prossima stagione: “Grazie a chi mi è stato vicino”

Che Tempo Che Fa, Fazio dà appuntamento alla prossima stagione: “Grazie a chi mi è stato vicino”

Fazio chiude la prima stagione di Che Tempo Che Fa nel segno della speranza. E dell’impegno.

pubblicato 24 Maggio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 01:33

Fabio Fazio apre l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa 2019-2020 con un ringraziamento alla Rai, alla sua società, L’Officina, e al pubblico che gli è stato vicino in questa difficile e complicata stagione.

Le puntate previste dovevano essere 32, spiega Fazio, ma sta per iniziare la 33esima: una serata in più rispetto a quanto previsto prima che l’energenza Coronavirus scompaginasse programmi e quotidiano.

“Purtroppo è la nostra ultima puntata. Ci rivedremo la prossima stagione. Ringrazio la Rai, L’Officina, Rai 2 con i direttori che ci hanno accompagnato ovvero Carlo Freccero prima e Ludovico Di Meo ora. Vorrei ringraziare tutti quelli che sono qui con me in studio, pochi a dire il vero, che hanno vissuto con me l’avventura così speciale di quest’anno, con la consapevolezza della necessità di essere vicini al pubblico che ci segue da casa”

dice Fazio in apertura di Che Tempo Che Farà, eccezionalmente anticipato alle 19.15.

Un ringraziamento che si ripete anche all’avvio del segmento di prime time, che ritrova anche Filippa Lagerback  in studio dopo settimane di assenza.

“Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che con grande tenacia e determinazione hanno contribuito affinché questa trasmissione andasse in onda. E un grazie particolare al pubblico”

che, va detto, ha seguito con costanza questa prima stagione di CTCF su Rai 2. Fazio, quindi, dà appuntamento a una nuova edizione di Che Tempo Che Fa, al via il prossimo autunno. Su che rete non è stato specificato.

 

 

Che Tempo Che Fa