Amici 19, serale del 13 marzo 2020: puntata movimentata fra la rabbia di Javier e il ritiro di Valentin

Cosa accade nell’appuntamento serale del talent show di Canale 5.

  • 21:33

    Sta per cominciare il terzo appuntamento del serale di Amici.

  • 21:35

    Maria de Filippi dà il benvenuto parlando della situazione particolare in cui i ragazzi son capitati:l’emergenza coronavirus e le misure adottate da Mediaset. I ballerini balleranno a distanza dai professionisti. Entrano i giudici, Loredana Bertè non c’è! E’ rimasta a Milano (poco fa ha pubblicato una foto con l’in bocca al lupo ai ragazzi) al suo posto arriva Christian de Sica.

  • 21:40

    Prima di aprire la gara vanno in onda le immagini di Nyv presa dalle crisi negli ultimi giorni, più volte ha manifestato il desiderio di abbandonare il programma. Rudy Zerbi a nome di tutta la commissione interna mette la cantante in fascia rossa e quindi a rischio eliminazione.

  • 21:45

    Incontrada: “A volte le crisi non sono controllate, bisognerebbe comprendere” De Sica: “La paura fa crescere”

  • 21:48

    Prima parte della gara (vota la giuria, quindi la richiesta di Gabry Ponte alla luce delle dichiarazioni di Alessandra Celentano “giuria incompetente nella danza” è stata accolta). Inizia Gaia, canta Master Blaster di Stevie Wonder.

  • 21:52

    Seconda prova: comparata tra Valentin e Javier sulla colonna sonora di Titanic.

  • 22:00

    Gabry Ponte critico nei confronti di Valentin, lo ha trovato fuori luogo. Contraria Alessandra Celentano. Al momento nella classifica della giuria Nicolai è in vetta, segue Javier.

  • 22:05

    Filmato sul pianto a dirotto di Giulia presa da un momento di difficoltà. Subito dopo canta “Salvami” di Giorgia e Gianna Nannini. Qualche problema di intonazione c’è e Gabry Ponte glielo sottolinea nel giudizio.

  • 22:10

    Anche Jacopo ha evidenti problemi e la resa della performance non sembra proprio ottima. Lui stesso lo afferma alla fine dell’esibizione.

  • 22:15

    Tutti si sono esibiti, il primo girone è terminato. Jacopo è ultimo, si scoraggia e piange. Lacrimoni.

  • 22:19

    E’ giunto il momento ricreativo che tanto attendiamo tutti (vero?): Amici dei prof. Entrano Al Bano e Romina, battutine tra i due: “Dietro le quinte mi dicevi che non possiamo avvicinarci, e se mi avvicino cosa succede?” la Lecciso sarà felice, felicissima.

  • 22:30

    Cerchiamo di riassumere quanto accaduto in questo ‘momento creativo’: Rudy Zerbi viene fatto passare per un scarso cantante e ballerino affinché possa essere incastrato dalla terribile penitenza anche stavolta.

  • 22:35

    Nel secondo girone bisogna arrivare al primo posto per poter prendere la maglia d’accesso al quarto serale.

  • 22:39

    Il primo a cominciare è stato Valentin, prosegue Gaia.

  • 22:42

    Il prossimo è Nicolai, ma prima si affronta il suo caso: uno contro tutti. Continue liti con la maggior parte dei ragazzi in casetta.

  • 22:49

    La discussione si accende in studio. Jacopo accusa Nicolai di essere indisponente. Rudy Zerbi si schiera dalla parte del ballerino: “C’è evidentemente dell’ipocrisia, lui almeno è coerente con se stesso” Giulia, Gaia e Javier non sono d’accordo.

  • 22:53

    Nicolai al momento è primo in classifica. A seguire gli eliminati provvisori sono Giulia, Gaia e Valentin. Rimane solo Nicolai che si gioca il tutto per tutto.

  • 23:00

    Al momento del risultato finale vengono chiamati Nicolai e Javier al centro dello studio ma la maglia con il volto di uno dei due ballerini non scende. Sono in parità alla prima posizione, si va in sfida. In qualche modo l’una si deve pur fare no?

  • 23:06

    Maria: “Nicolai tu sei sicuro di vincere?” risposta “Sì”.

  • 23:12

    La sfida continua anche nel post esibizione, i due battibeccano sui passi a loro parere sbagliati l’uno dell’altro e viceversa. Nicolai vs Javier: “Non capisci cosa fai”.

  • 23:15

    Timor Steffens contro Nicolai: “Tu devi ascoltare di più e parlare di meno. Non sei Dio”.

  • 23:23

    Le convinzioni di Nicolai erano fondate, passa al quarto serale.

  • 23:26

    Lettera dei familiari a Nicolai: “Ciao Nicolai ti abbiamo visto un po’ triste. Ricordati della tua infanzia, ricordati di come sei”

  • 23:29

    Clamoroso sfogo di Javier che vuole abbandonare la scuola dopo non essere stato scelto dalla giuria. Vuole abbandonare il programma, scatta una discussione tra Vanessa Incontrada e Javier, contrariato del risultato del voto.

  • 23:32

    Javier è uscito dallo studio, parte una discussione anche tra Maria de Filippi ed Alessandra Celentano. La maestra continua a reputare incompetenti i giudici esterni.

  • 23:34

    Alessandra Celentano si scontra anche con Luciano Cannito, scambio di accuse.

  • 23:40

    Maria de Filippi bacchetta Alessandra Celentano sul modo di esporre la sua opinione che passa per assoluta.

  • 23:44

    E’ rientrato Javier, interviene Giuliano Peparini che per la prima volta dichiara la sua preferenza: “Secondo me il giudizio di questa sera è sbagliato. Nicolai non ha ragione quando dice che non avrai una carriera. Sei bravissimo e sei un professionista”.

  • 23;49

    Il caso Javier si conclude dopo numerosi tentativi di convinzione da parte dei giudici e di Maria de Filippi che lo ha invitato a restare.

  • 23:58

    Le sfide possono riprendere, decidono Var e Giuria. Nella sfida diretta tra Nyv e Javier vince Javier.

  • 00;09

    Nella sfida tra Nyv e Giulia vince Nyv.

Segui la terza puntata del serale di Amici 2020 su TvBlog.it

Amici 19, serale: puntata del 13 marzo 2020

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciannovesima edizione.

Su Canale 5, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:25, va in onda il serale di Amici, condotto in studio da Maria De Filippi.

Amici 19, serale: le anticipazioni della terza puntata

Questa sera andrà in onda la terza puntata della fase serale della diciannovesima edizione di Amici.

Gli allievi, che gareggiano tutti contro tutti, senza direttori artistici e senza divisione a squadre, sono i seguenti: i cantanti Gaia Gozzi, Giulia Molino, Jacopo Ottonello, e Nyv e i ballerini Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii e Valentin Alexandru Dumitru.

I giurati saranno Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada.

Il direttore artistico è Giuliano Peparini.

Date le disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri in seguito all’emergenza Coronavirus in Italia, la trasmissione andrà in onda e in diretta senza la presenza del pubblico in studio.

Amici 19: dove vederlo

Il terzo serale di Amici 19 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:25.

La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play, dove sarà disponibile anche una volta terminata la messa in onda.

Altri video riguardanti Amici sono disponibili anche sui siti Witty Tv e DPlay.

Amici 18: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici è presente anche sul sito di Witty Tv.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici19.

Amici 19 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di questa sera sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:25.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →